Il grande momento è arrivato.
Dopo una stagione dominata dalla Pallamano Dossobuono (nel Girone A) siamo giunti alla finale per la promozione in serie B che si terrà (l'andata) a Dossobuono domenica 7 maggio alle ore 18.00.
La partita contro il Povegliano sarà un'altro derby. I primi due si sono conclusi con la vittoria del Dossobuono, ma questo varrà il posto per l'accesso in serie B.
Il Povegliano viene da un match di ritorno contro Trieste avvincente che ha dato morale alla squadra, il Dossobuono da una semifinale controllata in piena tranquillità.
I direttori di gara saranno Cipriani e Don e come commissario avremo SLAVE.
Un in bocca al lupo a tutti e speriamo sia una finale all'altezza, tecnicamente valida e avvincente.
Cipriani (il ragazzo di Quinto?) e Dong per la finale??? Ma siamo fuori di cranio? Ci fosse Slave in campo non avrei dubbi ma così non la vedo benissimo...
RispondiElimina90
Siccome verranno promossi a direttori di gara in serie B, questo sarà il primo approccio a partite vere
RispondiElimina90, dov'eri ieri sera?
RispondiEliminaOh cielo... sono i nomi fatti per scherzo sabato dopo la partita! Amo', dato che ci azzecchi vedi di prenderci pure coi numeri del superenalotto! ;-)
RispondiEliminaMettendo da parte le mie futili cose, voglio veder una gran prestazione da parte di tutti, lo spero tanto, fatemi emozionare.
Besos
Silvia
non ti faccio emozionare abbastanza già da solo?????
RispondiEliminaSiemo :-)
RispondiEliminanon sono anonimo ma bensi' il faco.........leggo e rileggo i vari commenti di questo sito e oltre a vedere che c'è qualcuno che nelle descrizioni delle partite passate o di quelle future è decisamente di parte e allora voglio lasciare una piccola variazione all'articolo dopo...riguardo al"capace di rimontare il pesante ko dell'andata nella partita contro trieste e alla presentazione della mia squadra in condizioni psicologiche ottimali" voglio far capire a qualcuno che l'andata a trieste non fa certamente testo e ve lo può raccontare chi era presente per il secondo commento sulle condizioni della squadra posso dire che sì certamente le condizioni psicologiche sono ottime ma cosa ben più importante stiamo bene fisicamente e per questo forse sarebbe meglio riflettere...domenica l'importante non è fare bella figura ma VINCERE!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaMA BAAAAAAFFANC....VA!!!!!
RispondiEliminaGRRRRRRRRANDE FACO.......!!!!!!! " le occasioni le abbiamo, basta prenderle e concretizzarle........ dipende da noi. Però direi che ne basta una vissuta intensamente a dare piacere......." vedremo domenica.
RispondiEliminaApproposito....FACO: mi è stato chiesto di mettere un pò di pepe a questo sito "fiacco" (e chi meglio di me può farlo? forse Asky? èh MAMO? nooooooooo Asky, frà qualche anno forse.....) hahahahahaha.....comunque FACO, mi hanno riferito che sabato sera dopo la partita, qualcuno ti sbottonava la camicia eeeeeeee......spira? grattava?
RispondiEliminaE poi chiudo perchè stò monopolizzando lo spazio (come il berlusca in campagna elettorale....hihihi).....era meno fiacco quando il POLEMICO animava un pò....ma dove sei finito? " uomo interessante che però se la tira un pò per la sua situazione, che comunque è comprensibile ". VUTO SCRIVAR QUALCOSA O BISOGNA PREGARTE!!!!!!! ciao POLEMICO.
RispondiEliminacaro Facco, l'articolo cui ti riferisci ha avuto l'approvazione di Bombolo, con cui mi sono consultato prima della pubblicazione.
RispondiEliminaAlessio Furlan
caro neuromancer non mi sembra di aver offeso nessuno nel mio intervento anzi...ho solamente puntualizzato un paio di cose e forse per animare un po' questo spazio...null'altro!Riguardo al vecchiaccio ti ricordo che eri al mio fianco e se non sbaglio faceva molto caldo al big italy....i famosi primi caldi..
RispondiEliminachi ha detto che hai offeso qualcuno?
RispondiEliminaOcchio a fare proclami, i conti si fanno sempre alla fine!
RispondiEliminaTò mare
CASSO....CHE CALDO !!!!!!!!!!
RispondiEliminaFaco... nei miei interventi mi firmo sempre mi scuso se ho capito male mi sembrava te la fossi presa per il mio articoletto se non è così no problem avanti meglio di prima e sempre w la gnocca
RispondiEliminaOcio che di caldo si può anche crepare.
RispondiEliminaSilvia
Direi solo...dopo lunga assenza...
RispondiEliminaWLF!!!
e... per chi sa:
"Mejo meterlo dentro pian che tirarlo fora forte!"
Confucio.
tutto ok...
RispondiEliminaE per chi non sa: le el balon quando se tira el rigor.....che non se sbaiemo....te se......ghe tanti maliziosi!!!!!!!
RispondiEliminaQualcuno scrisse: "La malizia sta negli occhi di chi guarda" ... Si, specie quando è chi si fa guardare che di malizia ti riempie gli occhi più di quanto non gradiresti.
RispondiEliminaWLD Viva La Discrezione.
Silvia
La malizia può esserci o non esserci e può essere giustificata o non giustificata, e anche si può guardare o non guardare a giusta o non giusta ragione....dove stà la ragione? hahahahaha....ma dai che si gioca....(a pallamano naturalmente)!!!!
RispondiElimina