
(Vigasio) - Una partita ben giocata consegna al Puntoinox Povegliano il prestigioso accesso alla finale dei playoff per accedere alla serie B.
Dopo un inizio travolgente dei padroni di casa l'Alabarda riesce a rientrare in partita ed a riequilibrare l'incontro per quasi tutto il primo tempo. A dieci minuti dalla fine però il Povegliano accelerava la manovra chiudendo la prima parte dell'incontro con il risultato di 10 a 7. Metà dell'opera era compiuta ora i padroni di casa dovevano riuscire ad aumentare la differenza reti per cercare di recuperare le 6 reti di scarto del match di andata.
Il povegliano nel secondo tempo scendeva determinato ma un pò troppo contratto permettendo così all'Alabarda di riportarsi sotto. A 10 minuti alla fine del match il vantaggio del Povegliano era ancora di sole 3 reti (non sufficienti per accedere alla finale). Grazie ad una difesa veramente attenta e a delle giocate in attacco intelligenti il Povegliano riusciva in pochi minuti a trovare il vantaggio necessario per riequilibrare la differenza reti chiudendo il match sul risultato di 21 a 15.
Grazie al maggior numero di reti segnate in trasferta il Povegliano accede alla finale playoff per la promozione in serie B.
I Tabellini: Morea A., Pasetto F., Vukelic M. 2, Facchini N., Piva M. 3, Lo Schiavo R. 8, Micheletti M., Nordera C. 4, Bonetti G., De Santi D., Fratton L., Furlan F. 2, Faccioli D., Ruocco G. 2, All. Lepoglavec R.
PS: bella la prova del Facco fino all'infortunio.
RispondiElimina90
...........ed è solamente l'inizio...... grande prova di carattere della squadra... adesso sotto a chi tocca....e comunque sempre w la gnocca...p.s:citazione particolare per la grande prova di Matteo Piva
RispondiEliminaLA FIRMA!!!!!!!!
RispondiEliminaFuoco !!!!
RispondiEliminaComunque è meglio la mia foto.....e vedo che il vero spirito del pallamaneta (W LA GNOCCA) stà facendo spogliatoio!!!!!!!
RispondiEliminaDirei piuttosto che dall'urlo l'abbiamo fatto diventare il motto della squadra.
RispondiEliminaCamaron sei pronto per domenica???
Nato pronto......
RispondiEliminaGrandissimo.
RispondiEliminaAnche perchè ho qualche dubbio di recupero
Partita bellissima...ma il bello viene adesso!!....piedi x terra!
RispondiEliminaGrande la prova di tutti,in particolare di Piva,Milan e xke no anche di Tatanka!!Fantastici i portieri...aspettiamo cmq sicurezza Ricky!
Peccato veramente x Giorgio!!Troppe ore a fare la guerra davanti al computer sino all alba!:)..Grande!!
Sampei
E il pubblico, dove lo lasciamo ?Grande Vanni, grande Alberto (Comunque meglio Elisa), mitico Cesare !!!
RispondiEliminaPer non parlare poi del pubblico di Dossobuono...Grande asky!!!
RispondiEliminaConfermo a Dossobuono è stata lanciata la moda delle minigonne (tutte erano in mini), ma qualitativamente le ragazze presenti a Vigasio erano assolutamente le migliori...
RispondiEliminaPer quello che ho visto io mi sento di fare i complimenti al ragazzo che è nella foto, perchè è l'unico che ho visto giocare una bella pallamano... Per caso si chiama Nordera Carlo???
RispondiEliminaEi VINCE...Per caso porti gli occhiali?
RispondiEliminamah, mi sa che sabato gli aveva lasciati a casa...
RispondiEliminaChe articolo è GLI?
RispondiEliminaCamaron sei un vecchio sbavoso e anche un pò sclerotico :-)
RispondiEliminaX una volta che ricevo un complimento,anche se troppo grande in realtà!!Complimenti anche alla gente che lascia mess e non si firma.
Sampei
Dai Sampei, si fa per dire.....lo sai che sei un mito (con la testa un pò di C...o però)......hahahahaha
RispondiEliminaveramente tanti complimenti a quel gran bel pezzodi.... del tipo nella foto...complimenti...sei già occupato???cerco info sul bel giocatore..baci
RispondiElimina