28/06/06

Qui Nuova Società - Riunione

Martedì 11 luglio alle 20:30, presso il Bocciodromo di Dossobuono, si terrà una riunione in vista della prossima stagione. La riunione è aperta a tutti gli atleti delle squadre maschili di tutte le categorie (B, C, Under21) ed è richiesta la massima presenza da parte di tutti.

La possibilità di commentare gli articoli è sospesa fina alla riunione.

54 commenti:

  1. io dovrei esserci..
    mario..avviso gli altri da quinto..

    RispondiElimina
  2. perfetto. avvertite tutti anche al torneo, stasera...

    RispondiElimina
  3. io ci sarò..
    martino

    RispondiElimina
  4. cos'è il bocciodromo di dossobuono?o meglio, dov'è?
    mario

    RispondiElimina
  5. è subito dopo il palazzetto, appena prima del posto dove facevamo la preparazione l'anno scorso...almeno mi sembra, cmq attendo precisazione dai dossobuonesi

    RispondiElimina
  6. si ma dove facevamo noi la preparazione l'anno scorso c'è campo, e poi, campo, e poi, campo, e poi sginsale, e poi campo.
    Non ho mai trovato un bocciodromo

    RispondiElimina
  7. che bello vincere il campionato con 1 pareggio ed una sconfitta (ininfluente) e poi vedere che tra le squadre iscritte al campionato figura Vigasio...ci sarà pure la società unica e (sinceramente) è stato giusto fare così...però un po' di tristezza ce la concedete?

    RispondiElimina
  8. Hai due bei maroni per dire questo senza mettere una bella firmetta in fondo.

    RispondiElimina
  9. UEEEEEE....nini!!!!! vai a piangere dal tuo presidente o dalle persone che ti avevano promesso mari e monti......!!!! VUTO SUGAR ? e allora te vien a Vigasio....e come dicevano ai miei tempi......MUTISMO E RASSEGNAZIONE!!!!!!!! E visto che non ti firmi, spero che tu sia un giovane così te ciapi anca quattro bei sciafoni da noialtri veci......hahahahahahahaha
    W il " BIG ITALY "

    RispondiElimina
  10. tristezza?..io penso che quei pochi che hanno conquistato la b e verranno esclusi dalla prima squadra,se qualcuno dovrà essere escluso,più che tristezza si sentiranno come se gli avessero tirato un bel calcio nei coglioni..
    ma si vedrà..
    e non mi firmo così accendo la polemica...

    RispondiElimina
  11. Mo te spiego: nel caso in cui l'unica clausola per fare la B sarà quella di garantire un certo numero di allenamenti, allora sarà giusto estromettere coloro che non li potranno garantire indipendentemente che siano del Dossobuono o del Vigasio

    RispondiElimina
  12. mmm..quindi..vediamo se ho capito..il calcio nei coglioni se lo prende solo chi nn da disponibilità per gli allenamenti..ma siamo sicuri?..mi sembra difficile escludere gente tipo jesper..cmq dai..son discorsi campati in aria..si vedrà..per ora restiamo tutti in un sano ottimismo..ciao ciao

    RispondiElimina
  13. A mio modo di vedere il tempo dei fenomeni che vengono forse ad 1 solo allenamento e poi hanno sempre il posto in squadra è finito. (o meglio lo spero)
    Visto il gruppo che si andrà a creare a me piacerebbe applicassero il criterio di meritocrazia (per la costanza e presenza agli allenamenti).
    Altrimenti si farà la solita fine:
    all'inizio verranno tutti e poi con l'andare del campionato resteranno fedeli all'impegno i soliti (vedi alessio, gianlu, il vecchio).
    E vista la quantità e qualità dei giovani non mi sembra corretto.
    Questo è solo un mio pensiero.

    RispondiElimina
  14. mi sembra un pensiero molto corretto..e spero proprio venga considerato..e applicato..

    RispondiElimina
  15. ah..il nome della società cambia giusto?..quindi bisogna dar sfogo alla propria creatività..si può?..qualcuno ha idee?

    RispondiElimina
  16. Dai nini.....!!!!! non ti preoccupare, tu impegnati per un posto in squadra e poi si vedrà.....comunque se non sarai scelto per la "B" (ho capito che ti sta molto a cuore) giocherai la "C" con noi vecchiacci.....che è sicuramente meglio e piu divertente......e poi quante serate, quanta baldoria.....hahahahaha (la gnocca te la trovi da solo; la pallamano te la insegnamo, ma non sperare che ti troviamo anche la GNOCCA!!!!!).....vero Facco!!!!! hahahahahahahaha

    RispondiElimina
  17. Camaron, lo so che ormai hai raggiunto la pace dei sensi (pallamanisticamente parlando s'intende...), però devi comprendere chi si preoccupa della propria collocazione agonistica: c'è gente che ha ancora degli obiettivi. La nuova organizzazione societaria dovrebbere andare incontro a tutte le esigenze...

    RispondiElimina
  18. per il nome direi H.C. PEARA'...e vi saluto che vado a parma a fare il pieno di gnocco fritto! (...magari anch un po' di gnocca!!!)
    aloha
    g.

    RispondiElimina
  19. Hei, hei certe regole non si cambiano tipo: Nick e Jesper 1, al massimo 2 allenamenti e posto in squadra per manifesta superiorità, fisica, tecnica e d'esperienza. Ciao a tutti pinguini. Nick ex the Quick

    RispondiElimina
  20. nick.. cazzo abbiamo perso 29/30 negli ultimi 5 minuti... non ti senti in colpa un pochino.. ? stasera ci trviamo da qulche parte per la partita...?

    RispondiElimina
  21. Caro Neuro: apprezzo sempre la tua saggezza, però è ora di cambiare....e cioè (la società forte pone le regole e fà la società.....i giocatori fanno i giocatori e basta, e se vogliono giocare non rompono i coglioni) hahahahahahaha

    RispondiElimina
  22. però camaron..cerca di capire..i giocatori possono anche essere rompi coglioni,però la serie b l'hanno conquistata loro..direi quindi che è legittimo che si lamentino se cambia inaspettatamente qualcosa e si ritrovano col culo per terra..poi non servirà a niente lamentarsi,ok,...però teniamo presente che un pò potrebbero anche sentirsi presi per il culo dalla nuova società..sai..alla fine sono d'accordo anch'io..facciamo una società forte,si gioca per migliorare,e per migliorare deve esserci anche un pò di agonismo nel conquistarsi la maglia,però siceramente avrei preferito saperlo l'anno scorso che sarebbe andata a finire così..penso che qualora venissi escluso da una serie che ormai consideravo mia ci rimarrei male..cmq nn ho ancora ben capito come sarà l'anno prossimo e quindi aspetto fiducioso..

    un giovane rompi coglioni
    mario

    RispondiElimina
  23. una curiosità...quanti sono i ragazzi che dal vecchio vigasio possono giocare in under 21?..
    mario

    RispondiElimina
  24. Vedi Camaron, il fatto è che in tutti i nostri (ahimé lunghi) anni di carriera abbiamo sempre dovuto fare i giocatori, la società, la ricerca sponsor, gli sponsor, eccetera, per cui ci sono rimaste addosso delle abitudini difficili da eliminare a questo punto, anche se forse sarebbe un bene... Allora vediamo se la società è davvero forte e poi pensiamo a fare solo i giocatori, o no?
    Comunque finché non ci troviamo tutti assieme e ci vengono esposti i programmi mi sembra inutile perdersi in discorsi: wait and see...

    RispondiElimina
  25. Dovrebbe essere solo milan...

    RispondiElimina
  26. capisco..peccato..grazie
    mario

    RispondiElimina
  27. Ricordate sempre il detto:
    "Inutile fasciarsi la testa prima di rompersela!"

    Son d'accordo con gpunto per il nome
    HC Pearà.

    RispondiElimina
  28. per un giocatore che ha giocato nel dossobuono e quindi vinto il campionato vedersi giocare in serie c sarebbe una grossa delusione

    RispondiElimina
  29. Ricordo a tutti che se non c'era la fusione non c'era la serie B.
    Quindi fly down a tutti, la società è unica, la società o l'allenatore sceglieranno la rosa e chi sarà fuori farà la C oppure farà il tifoso.
    PS. ricordo ai giovani inoltre che se hanno avuto la possibilità di fare già dell'esperienza in serie B non è stato certo perchè se la erano guadagnata, ma perchè l'aveva fatto qualcunaltro, con sacrificio, costanza, entusiasmo ed umiltà cosa che vedo nei giovani di oggi manca.

    RispondiElimina
  30. bombolo..nn si parla di esperienze già fatte..i giovani sono importanti..e dovreste capirlo anche voi vecchi...forse nn abbiamo conquistato tante serie..però abbiamo dato una mano in questa..noi non pensiamo di essere super star..però non siamo nemmeno poi così male..e non c'entra l'umiltà..noi da voi prendiamo volentieri quello che ci potete insegnare..però quando giochiamo con voi diamo anche noi qualcosa..e ci impegnamo e soffriamo e sudiamo per vincere..e se un pò ci lamentiamo direi che è anche comprensibile..
    mario

    RispondiElimina
  31. sono d'accordo con mario..quest'anno la promozione se la sono conquistata tutti compreso i giovani ke se anke partivano dalla panchina hanno sempre contribuito una volta entrati in campo

    RispondiElimina
  32. Appunto perchè dovete crescere, non dovreste pretendere (e te lo dice uno che fara la C) ma accettare il posto che vi verrà assegnato ed imparare il più possibile dai rachitici vecchi.
    E per solo Hellas, scusami è vero mi sono fatto prendere dal sentimentalismo scusa.
    EVVIVA LA GNOCCA!!!!!!!!
    TANTO B O C CHI CUCCANO SONO SEMPRE GLI STESSI
    HA HA HA HA HA HA HA HA

    RispondiElimina
  33. piu volte i giovani sono stati fondamentali
    mario

    RispondiElimina
  34. e secondo te bombolo, un giovane cresce di più giocando in C con una squadra di derelitti e reietti che puntano a divertirsi, o giocando in B in una squadra che punta alla promozione in A2 e che ha intenzione di dare tutto?

    RispondiElimina
  35. io proporrei tra le file della serie B bombolo e il polemico........

    RispondiElimina
  36. Dai Mario in parte sono d'accordo con te ma se trombassi di meno e ti allenassi di più magari mi avresti già fregato il posto in squadra. Quindi pensa a fare un po di pesi quest'estate per arrivare in forma all'inizio della preparazione e poi si vedrà se giocherete in B o C oppure chi lo sa magari in entrambe le categorie. Nick ex the Quick
    Io ho già incominciato ad allenarmi perchè con l'arrivo della concorrenza di Vigasio devo conquistarmi anch'io il posto in squadra.

    RispondiElimina
  37. che belle tutte queste chiacchere...vuol dire che la gente o ha voglia di giocare o ha paura di faticare per il posto in squadra..tanta gente si lamentava per la società o per i pochi giocatori adesso è finita chi se lo merità gioca in alte categorie e gli altri se si impegnano hanno speranze altrimenti--- avanti savoea..

    RispondiElimina
  38. RIcordo quello che ho detto prima sul fasciarsi la testa, anche perchè finchè non si saprà veramente ciò che dovrà accadere si parla solo del Sesso degli angeli.
    Però una frase del genere:
    "secondo te bombolo, un giovane cresce di più giocando in C con una squadra di derelitti e reietti che puntano a divertirsi, o giocando in B in una squadra che punta alla promozione in A2 e che ha intenzione di dare tutto?"
    penso che sia quanto meno offensiva ed inutile.
    Un giovane cresce se ha voglia di farlo, se suda, combatte ed impara un po' di umiltà: indipendentemente dalla serie in cui gioca!

    P.S.:Grazie per la candidatura, ma il derelitto e reietto che è in me mi impone di giocare in serie C proprio per divertirmi, che ormai... WLF

    RispondiElimina
  39. Se non hai capito cosa intendevo, me spiase.
    Comunque resto dell'idea che chi sceglierà gli elementi meritevoli della B lo farà con, spero, dei criteri che riterrà migliori sia per la squadra che per la società.
    Se poi qualcuno di coloro che l'hanno conquistata resterà fuori, bè io non so che farci.
    Potrò solo accoglierli in serie C a braccia aperte cercando di dare il mio contributo per la loro crescita (se saranno dei giovani), oppure saranno compagni di mille e mille bevute.

    RispondiElimina
  40. La vita e' dura, ed in genere le squadre vincenti non guardano in faccia a nessuno. Non conta chi ha conquistato la B, non conta chi si allena 7 giorni su 7, se volete vincere conta solo chi segna e vince le partite. Dura, forse ingiusta, ma e' cosi'.

    Ed infine, NEURO, mi hai deluso, con tutte le tue storie su liberta' di pensiero, stampa, anarchia, etc, mi sospendi i commenti sul sito per un mese!!!!
    In fondo sei un fascista rosso.

    RispondiElimina
  41. Comunista!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  42. e nn c'era bisogno di chiuderlo..era solo un tranquillo modo per discutere un pò sulla situazione..eravamo tutti molto sereni....e chiudendolo si è forse addirittura ingigantita la situazione..
    cmq vabbè..ale..la vaccata ormai l'hai fatta..e la riunione è andata..

    RispondiElimina
  43. Ale in cuor (e in cervello) suo avrà avuto di certo i suoi buoni motivi per chiudere il blog. Quel che penso già gliel'ho detto :-)Per come son fatta io, mi inalbero se si spegne il confronto e so che anche per lui è stato arduo prendere questa decisione. A volte, poi, scrivendo si rischia di non far trasparire il vero peso e il vero senso delle parole e ne escono solo che casini. Allora qualcuno deve decidere... e son sempre cazzi.
    Comunque è fatta, nel bene e nel male, nello scopo (di buon senso) e nei modi (a mio avviso discutibili), è fatta questa union.
    Infondo, però, sono solo una tifosa, l'anno scorso tanto dispiaciuta per il dissolversi del gruppo, quest'anno tanto dispiaciuta per il dover sentir discorsi che rischiano di essere poco rispettosi nei confronti di persone/sportivi che, qualsiasi sia stato poi il loro traguardo, hanno comunque speso impegno, tempo, fatica e soldi per uno sport come il vostro, così poco conosciuto e praticato in Italia. Dovreste solo che ringraziarli per averlo portato avanti con il loro contributo.
    Besos

    Silvia promessa

    RispondiElimina
  44. Per 53: 10 gg, non un mese. e poi la libertà di pensiero non è solo un diritto, è anche un dovere.

    Per Camaron: ti riconfermo quello che ti ho detto ieri sera.

    Per Anonimo: ti posso assicurare che non era molto tranquilla (avresti dovuto sentire le discussioni che ho avuto privatamente con lettori e contributors)

    Per Tutti: solo chi fa, sbaglia (e non credo di avere sbagliato, ma tutti hanno diritto alla propria opinione). Da un certo punto di vista sono però contento: nemmeno io avevo la percezione di quanto questo spazio di dicussione fosse importante per tuttti noi.

    Saluti e baci dal vostro amministratore.

    RispondiElimina
  45. Vedi che allora ne esce sempre qualcosa di buono?

    Silvia promessa

    RispondiElimina
  46. Neuro, ora sai quanto importante e' sto sito, specialmente per noi "esteri", mi siete mancati, sai bene quanto vi voglio bene! ....ma resti un fascista rosso!

    RispondiElimina
  47. E comunista.....!!!!!!! hahahahaha
    Ciao 53....ma quand'è che lasci perdere stà storia dell'estero e te ne torni in Italia con noi poveri nazionalisti? (di destra naturalmente.....tranne alethio)......hahahahaha

    RispondiElimina
  48. Quando mi licenziano, o quando mi assumi tu!

    RispondiElimina
  49. Che bello 53, hai scritto il 53imo messaggio.
    hihihihihi

    RispondiElimina
  50. Mi sa che con Prodi al potere dovrò licenziare e non assumere....!!!!! hahahahaha

    RispondiElimina
  51. 53, 53mo, era da anni che aspettavo questa occasione. camaron, con Prodi al potere non potrai piu' licenziare nessuno, anzi aumenti a tutti fino a chiusura attivita'......

    RispondiElimina