Ecco un po' di date ed appuntamenti che dovete segnarvi:
La preparazione inizierà il 27 agosto. Non è ancora stato fissato il calendario preciso con giorni e orari.
Dopo la preparazione il programma degli allenamenti sarà il seguente:
Lunedì (pallone) 19:30-21:30
Giovedì (palasport) 20:00-22:30
Venerdì (pallone) 19:30-21:30
Partite casalinghe: Sabato (palasport) 17:30
No!! ancora in quella merda di pallone?!? ma il palazetto nuovo lo danno in beneficenza ai poveri allora?? che delusione...
RispondiEliminaIl palazzetto lo danno alla femminile, news su L'Arena di stamattina.
RispondiEliminaSilvia di Giorgio
si sapeva che andava alla femminile gia da giugno..
RispondiEliminaben arrivati cari...
lo danno anche a noi: giovedì e sabato.
RispondiEliminaL'IMPORTANTE CHE LA DANNO... la palestra..
RispondiEliminaQu qu, per darla la danno, il problema è chi la riceve ;-)
RispondiEliminaTatankino, caro, io sono ignorante e felice di esserlo, mi è solo capitata L'Arena tra le mani stamattina che riportava la news.
Silvia
Grazie!! per fortuna che c'è Tatanka al mondo, altrimenti dovrebbero inventerlo!!!
RispondiEliminail "Caro che è bene venuto"
anzi...
RispondiElimina...che è bene arrivato"
E il palasport di dossobuono?
RispondiEliminaPALLAMANO/A1 FEMMINILE. DALLA PROSSIMA STAGIONE
RispondiEliminaIl Riam torna a casa nella «sua» Vigasio
La squadra abbandona Dossobuono: giocherà nel nuovo palasport. Si chiamerà Riam Scaligera
Valerio Locatelli
La pallamano femminile torna nel suo paese natale: Vigasio. Dal prossimo campionato, che prenderà il via il 29 settembre, infatti, l’unica squadra veneta che milita in A1 non giocherà più a Dossobuono, ma nel nuovo palazzetto dello sport di Vigasio. La società, presieduta da Antonio Montoro, si chiamerà Riam Scaligera Vigasio.
«Grazie alla disponibilità del sindaco Daniela Contri e dell’amministrazione comunale di Vigasio – spiega Montoro – la società ha deciso di tornare a... casa, cioè nel paese dove è nato ed esploso, venticinque d’anni fa, il fenomeno della pallamano femminile. Le partite casalinghe si disputeranno il sabato alle 20 nel nuovissimo e accogliente palazzetto che il Comune ha realizzato all’interno del centro sportivo Alzeri. Una struttura all’avanguardia, vero e proprio fiore all’occhiello di tutta la provincia. Un impianto davvero degno di una squadra che l’anno scorso è risultata vice campionessa d’Italia, ma che mira a conquistare il suo secondo scudetto, dopo quello “storico” del 2001-2002».
«Sono felice – dice il sindaco Contri – che la pallamano femminile torni qui, anche perché molte atlete della società sono di Vigasio e hanno conquistato titoli importanti in questa disciplina che coinvolge diversi giovani. Nella speranza che il nuovo campo da gioco porti loro fortuna, auguro a tutte le formazioni che militano nella Scaligera Vigasio i migliori successi».
«L'Amministrazione comunale – prosegue il sindaco –, nel programmare gli interventi a favore dello sport ha inteso rafforzare la qualità delle attività sportive con la realizzazione di un palazzetto, moderno ed accogliente».
La struttura è stata pensata per ospitare un numero di spettatori adeguato alle competizioni regionali, nazionali e internazionali anche per altre discipline come la pallacanestro e il volley. Insomma un moderno impianto polivalente climatizzato e attrezzato a ospitare non solo manifestazioni sportive di alto livello, ma anche concerti, convention e congressi. Una struttura poliedrica, sede ideale per gare e ritiri sportivi e altri appuntamenti.
L'Arena di giovedì 2 agosto
Che bello! Sono davvero contento che finalmente il palasport sia completato! Cosi' la squadra di pallamano femminile piu' forte del veneto potra' allenarvisi e giocarvi! Alle venti il sabato sera! Ma non lo trovate fantastico?
RispondiEliminaMa dico, perche' tutto questo non e' successo tre anni fa? Perche'? Cosi' la Riam Scaligera Vigasio potra' giocare di nuovo nella sua terra natia! Terra che trasuda pallamano!
E poi non vedo l'ora di veder correre sul parquet vigasiano anche i ragazzi della serie B e quelli della C! Tutti insieme per conquistare nuovi traguardi! Non e' vero???
Gormita, la festa e' finita.
dico solo una cosa: giocare su un campo dove faccio un solo allenamento e' una cazzata! Non e' giocare in casa! Era meglio a Dossobuono... GRAZIE RIAM!!!!!
RispondiEliminaAdeu da mamo e robi from Menorca... joder!!!