Il Puntoinox batte nettamente il Malo e approda in semifinale di coppa Veneto. Al termine di un'eccellente prova del collettivo guidato da coach Cazzador, il Vigasio conquista la vittoria che vale la sfida col Mestrino. Le chiavi della vittoria dei veronesi sono state la buona difesa e la ritrovata fluidità offensiva che ha permesso molte conclusioni efficaci in prima e seconda fase, ma il dato che sicuramente deve far sorridere di più l'allenatore è la compatteza del gruppo: infatti chiunque sia stato chiamato in campo ha dato il suo contributo senza che il livello generale del gioco scendesse. Una deciso passo avanti rispetto alle prestazioni altalenanti del torneo del Mugello della scorsa settimana e una buona notizia in vista dell'inizio del campionato.
Per quanto riguarda la cronaca, Vigasio è partito subito forte con un break di 3-0 iniziale, vantaggio mantenuto per quasi tutta la prima frazione, poi c'è stata una piccola flessione che ha portato i vicentini a riagguantare il pareggio sul 9-9 al 20', con Vigasio che subito riaccelerato, andando al riposo sul 18-12. Nel secondo tempo non c'è stata storia: dopo una prima fase equilibrata, il Puntoinox ha via via aumentato il margine di vantaggio chiudendo l'incontro con 16 reti di margine.
Puntoinox Vigasio: Bennati 2, Locatelli 1, Mamone, Pasquazzi 4, Perazzoli 4, Petucco, Piazzi 6, Signorini 8, Turner 2, Tussini, Zanotto 8, Zattarin, Orru 5, Fiorini 1. All: Cazzador
Pall. Malo: Anzolini 2, Agosti, Berengan 2, Delicori 10, Danieli, Ferro 3, Frazzon 1, Rizzotto, Scolaro 7, Scarlassare, Berengan S., Nicolini M., Nicolini S., Panato. All: Jasarevic.
ATTENZIONE: Pare che Mestrino non si sia presentato all partita contro la Sanfiorese e che, di conseguenza, subirà la sconfitta a tavolino. Né il sito del Mestrino, né quello della federazione regionale riportano qualcosa, perciò bisognerà aspettare il prossimo comunicato ufficiale per la conferma.
beh..complimenti..sembra stiate viaggiando molto bene..auguri per il proseguire del torneo..ciao!!
RispondiEliminamario
Invece di fare i complimenti vieni ad allenarti con noi ciao Nick ex the Quick
RispondiEliminaSe Vigasio gioca contro la Sanfiorese può ritenersi già in finale contro la vincente di paese-venezia.Malo senza Maddalena e Saccardo è un'altra squadra.E visto com'è messo il Torri quest'anno direi che Vigasio parte in poule per la promozione in serie a2
RispondiEliminaAccidenti a te Scato dal tavolo guardavate chi faceva i gol, erano almeno 4 i miei gol. Nick ex the Quick
RispondiEliminaallenarmi con voi?..ma io sono in c nicolas..eh..ormai sono sposato alla santa causa della promozione in b..e con lo squadrone che abbiamo..il campionato diventa pura formalità..eh eh..oh..ma se vuoi nn vi faccio più gli auguri eh..eh eh..dai dai..ci vediamo quando verrò a vedere una partita..ciao ciao..mario
RispondiEliminaMa io non ho detto che hai sbagliato a SPOSARE la causa della C, ma ricordati che sulla piazza ci sono sempre occasioni da cogliere, magari passioni che durano una stagione. Nick ex the Quick
RispondiEliminaLe scelte...
RispondiEliminaUna tale mancanza di coerenza - a parte il fatto di essere del tutto non augurabile - significherebbe anche tradire la propria causa.
Reign Of Chaos
non ho capito che intendi roc?mario
RispondiEliminacmq..tornando a nicolas..fatti un pò di conti mendicare un posto nella rosa della serie c è la cosa migliore per me questanno..e poi,visto che "studio" a padova non mi è permesso fare altrimenti..intanto proviamo così..poi si vedrà..
RispondiEliminamario
io spero vivamente che quest'anno la serie c riesca a migliorare il proprio impegno negli allenamenti..e che ci si offrano possibilità di giocare,divertirci e sempre migliorare..d'altronde anche se sono stati esclusi dalla serie b credo che molti giocatori abbiano da insegnar qualcosa..ma io nn c'ero a inizio stagione..non ho potuto dire la mia sugli obiettivi del campionato..ma sono fiducioso che la voglia di fare e la serietà vengano sempre più..anche se con la dovuta tranquillità e serenità propria di una squadra che gioca in c..
RispondiEliminamario
e domani finalmente vedo il palazzetto..son proprio curioso..beh..detto ciò mi tolgo dalle palle..tanti saluti a tutti..
RispondiEliminamario
Era la risposta a Nicolas...
RispondiEliminaRoC