16/09/07

Pall. Camisano - Pall. Vigasio 12-36 (p.t. 7-15)

Esordio vittorioso per il Puntoinox Vigasio nella coppa Veneto 2007-2008. Sul campo del Camisano, formazione di categoria inferiore, il Vigasio ha ottenuto una larga vittoria al termine di un incontro che doveva fornire indicazioni a coach Cazzador soprattutto per quanto riguarda il livello della preparazione e l'inserimento dei nuovi arrivi. Infatti, se escludiamo la partitella in famiglia contro la formazione Under 18 della scorsa settimana, si trattava della prima uscita stagionale per la formazione veronese. Le risposte che sono arrivate sono state positive: al di là del risultato, si è vista una squadra concentrata, che non ha commesso molti errori nonostante il lavoro prevalentemente fisico effettuato finora. Anche l'inserimento dei nuovi prosegue bene: Zanotto e Petucco (mancava il terzo nuovo arrivo, Andolfato) si sono mossi bene, migliorando l'affiatamento con i compagni. La sensazione è quindi che il Puntoinox sia sulla buona strada, anche se, naturalmente, bisognerà aspettare impegni più probanti per trarre indicazioni più precise sullo stato della squadra. Nel prossimo weekend il Vigasio parteciperà al torneo del Mugello, dove incontrerà formazioni di serie B e A2 e già da queste partite arriveranno segnali più precisi sullo stato di crescita della squadra.

Camisano: Capovilla, Fabris, Feltrin 1, Franzina 1, Garziera 3, Graziani, La Montagna, Merlo, Pillan 3, Williamson 1, Cavinato, Muraro, Agostini 3. All: Cenzi

Puntoinox Vigasio: Bennati 8, Furlan, Mamone, Mocerino 1, Pasquazzi 1, Petucco 5, Perazzoli 1, Piazzi 6, Turner 7, Tussini, Zanotto 5, Zattarin 3, Fiorini 1. All: Cazzador

4 commenti:

  1. ma chi era quel centrale piccolino che sembrava un pandorino...? è un nuovo accquisto? beh sembrava un centrale forte che giocava al cus.

    RispondiElimina
  2. No ti sbagli qu..qu.. quello che intendi tu era molto più veloce, questo quasi quasi si remaltava sulla palla. Nick

    RispondiElimina
  3. deve essere uno fortissimo, se ha fatto 7 goals!!!

    RispondiElimina
  4. Dimenticavo un particolare: mentre andavamo a Camisano ad un certo punto abbiamo superato il pullman del Celje, la più forte squadra slovena, partecipa alla Champions. C'erano le foto della squadra a grandezza naturale sulla fiancata... Che fighi! Per approfondire : http://www.rk-celje.si/ (C'è un mio omonimo in rosa...)

    RispondiElimina