05/09/07

Serie B: Preparazione

L'allenamento in piscina di questa sera è confermato.

22 commenti:

  1. Ti credo vengo solo per la piscina!!!! Nicolas Ex the Quick

    RispondiElimina
  2. Ma come? Un atleta che non era nella lista delle convocazioni non è potuto accedere allo spazio acquatico! Cosa ti fa pensare che tu invece possa? "Gormita, la festa è finita."

    RispondiElimina
  3. Dopo ormai due settimane dalla ripresa dell'attività sportiva, mi è d'obbligo fare una domanda: ma dove sono finiti gli Under 21, a parte i soliti 3-4 ragazzi??? Volete dire che gli ultimi 3 anni di vittorie dei rispettivi campionati regionali e la partecipazione alle finali nazionali con uno splendido 4°posto a Bressanone lo scorso maggio, non sono serviti a niente?!? Non sono serviti ad accrescere ulteriormente la voglia di pallamano in noi giovani, la voglia di giocare finalmente in prima squadra, la voglia di rubare il posto da titolare a quelli più vecchi ed esperti, la grinta e la determinazione per costruire un gruppo solido che miri a vincere il campionato e puntare alla promozione?!? Ragazzi, riflettete. Mettete da parte ogni tipo di rancore (se ce l'avete), di orgoglio e i giramenti di coglioni. Non bisogna obbligare nessuno, poi ognuno ha i propri impegni e la propria vita, ma stiamo buttando via delle occasioni che difficilmente tornano indietro. Per non parlare della società che ha fatto e sta facendo fin troppo per tutti!!! (grazie Vigasio!)
    Mi piacerebbe sentire la vostra opinione....
    Con questo auguro a tutti una buona e sana pallamano!


    --1dVOI--

    RispondiElimina
  4. Mio nonno diceva: "la terra l'è bassa..."
    Farsi il mazzo non rientra nelle prerogative di tanti ragazzi. Chi c'e c'e e chi non c'è è in torto o per lo meno non ha voglia o se ne frega. Non preghiamo nessuno e se come dice b.....o, qualcuno vuole fregarci il posto, ben venga, non aspettiamo altro.
    Mamo

    RispondiElimina
  5. 1dVOI, sono d'accordo con te.. si sente che che quello che dici viene dal cuore, non come le solite menate del mamo. mamo, lo savemo che l'è cosita! chi ha voglia di giocare viene all'allenamento, chi non ha voglia di allenarsi venga a fare il tifo. almeno. che poi i casini vengono fuori perché quelli che non vengono ad allenarsi alla fine giocano lo stesso. e' sempre così.
    sono i bimbi quelli che se anche non hanno voglia di fare qualcosa rimangono indecisi e pensano ma oggi ghe vao diman no etc etc etc. se uno non ha voglia, prenda in mano i coglioni e decida di rimanere a casa a riposarsi fino a fine campionato. per fare gruppo alla fine non servono tante persone, ma uno scopo comune.
    "gormita, la festa è finita."

    RispondiElimina
  6. ma ci si trova alle quattro e 30 oggi?

    RispondiElimina
  7. "Gormita, la festa è finita" ma chi sei?? sono curioso...giochiamo nella stessa squadra?

    --1dVOI--

    RispondiElimina
  8. 1dVOI, io in giovinezza avevo quattro gambe, nella maturità due e nella vecchiaia tre.
    "Gormita, la festa è finita."

    RispondiElimina
  9. Bene, bene....hahahahaha!!!!! vedo che altri la pensano come mè!!! Importante sarebbe riconoscere le scelte sbagliate fatte in passato e piu ancora nel presente....!!!!! Comunque io sono un giocatore riconfermato nella fortissima squadra di serie "C" (anche se un po anzianotta, ma averghene!!!) e quello FO'. sempre W la gnocca!

    RispondiElimina
  10. ma, guarda camaron, vorrei che il discorso fosse un po' più semplice: si potrebbe anche dimenticarsi le scelte sbagliate fatte in passato (non è importante scendere nel merito), basterebbe riconoscere di poter sbagliare.
    "Gormita, la festa è finita."

    RispondiElimina
  11. Sono quasi d'accordo, sbagliare è umano perseverare è malefico e se il perseverare rischia di far sparire un lavoro durato anni è ancora peggio.

    RispondiElimina
  12. Beh, la citazione dell'enigma della sfinge mi fa pensare ad una persona acculturata, che usa bene italiano e dialetto, che è arrivato alla vecchiaia (sportiva)... CAZZO SONO IO!?! Soffro di sdoppiamento della personalità?!? Ma no dai...

    Neuromancer no login

    RispondiElimina
  13. dai neuro, non è nelle mie intenzioni tenere nascosta la mia identità! ^_^
    Comunque tutto combacia: estremamente acculturato (sia in lingua che in dialetto), affascinante, piacione, medio-peloso, non sono geloso, simpatico ***enne, cercherebbe donna disinibita per incontro e possibile relazione zoofila. no perditempo.
    "Gormita, la festa è finita."

    RispondiElimina
  14. Azz, errore, devi cercare soprattutto perditempo per relazioni zoofile altrimenti non gira :-)

    Silvia di Giorgio

    RispondiElimina
  15. Credo di avere capito chi sei...

    RispondiElimina
  16. anch'io lo credo neuro. per verificarlo, fammi uno squillo sul cell. Grazie del consiglio Silvia!
    indi, perditempo, fatevi avanti!
    "Gormita, la festa è finita."

    RispondiElimina
  17. Azz, scambiato per il Gormita...
    Il che è un super complimento.
    Sono Super orgoglione.

    RispondiElimina
  18. mmmh... a me non è arrivato niente.
    "Gormita, la festa è finita."

    RispondiElimina
  19. ragazzi state attenti in via vigasio non so bene quale sia cmq ieri sull'arena c'era scritto che in questa sett ci saranno autovelox e telelaser, per eccessi di velocità. MIRA se vieni a piedi vai a piano..

    RispondiElimina
  20. Squadre finora iscritte al torneo del Mugello:
    Ambra A1
    Cassano A2
    Prato A2
    Scarperia B
    Grosseto B
    Massa Marittima B
    Montecarlo B
    Tavarnelle B
    Fiorentina

    RispondiElimina