Stasera cominceranno gli impegni anche per la formazione di Lepoglavec. Il Povegliano affronterà in casa la compagine del Torri, squadra di categoria superiore, con l'obbiettivo di ravvivare il feeling tra i propri giocatori in vista della prossima stagione di campionato.
Nonostante i veronesi siano ancora all'inizio della preparazione atletica, in campo cercheranno di mostrare il bel gioco e l'affiatamento che nella scorsa stagione li ha portati ad un passo dal conquistare la serie B.
L'appuntamento è per stasera al pallone di Vigasio alle 20.00.
Com'è andata?
RispondiEliminaMancavano solo i fumogeni della polizia in tenuta antisommossa... ... ...
RispondiEliminaSilvia di Giorgio
come mai..? mi è dispiaciuto non essere venuto..?
RispondiEliminaCome mai... quando si ha a che fare con certe (le solite) squadre e gli animi in campo si riscaldano volano "stciaffoni" come direbbe il Vecchio. Mussi loro, mussi i nostri e ancor più mussa io che commento.
RispondiEliminaBesos
Silvia di Giorgio
Ma com'è andata, male se ne deduce. Nick
RispondiEliminaQu..qu, se non lo sai tu se ti dispiace! Ahahahaah
RispondiEliminaComunque abbiamo perso, mi sembra 24-25 a 12-13, non ricordo con precisione.
Reign Of Chaos
Bene, bene....buona la prima...!!!! la squadra è forte, convinta e motivata....! (solo un po in ritardo di preparazione)...hahahahaha e con i vecchi carampani che ci sono la forma arriverà verso novembre!!!! Avanti verso la conquista della serie "B" al motto di W LA GNOCCA!!!!
RispondiEliminaQuello che ho visto, sempre da profana, è una squadra che ha tutto sommato tenuto botta a un gruppo che è evidentemente più avanti nella preparazione e che ha avuto dalla sua fisicità e fiato in più, che nel momento del bisogno aiutano ad essere anche più lucidi. Credo ci siano tutte le premesse per cominciare come si deve il nostro campionato. Per il resto, mi adopererò, per sfizio del tutto personale, affinché la peste colpisca un certo paesetto dove il dna è evidentemente avariato ed è meglio si estingua. Si sa, l'imbecillità è congenita.
RispondiEliminaSilvia di Giorgio
Serve più umiltà,più umiltà nel disintegrare un avversario(leggesi n°10)con un'entrata un pò più decisa magari in difesa giocando un pò sporco ma sempre difendendo e non facendosi cuccare da bruce lee(leggesi arbitro),serve più umiltà in squadra da parte di tutti e l'allenatore aveva parlato chiaro prima della partita riguardo a cosa pretendeva da noi,serve più umiltà nell'avere pazienza di girare la palla senza avere il fuoco al culo di andare a concludere,e comunque il tutto è solamente dovuto al fatto che siamo solo all'inizio della preparazione grazie anche alla gentile collaborazione di qualcuno nell'adoperarsi per farci avere un palazzetto,il campionato lo possiamo perdere solo noi e possiamo avere paura solamente di noi stessi.gli "sciaffoni " e qualche insulto(a cui ieri sera ho partecipato)ci stanno specie se qualcuno si crede di venire a comandare in casa nostra,ora facciamoci su le maniche e cerchiamo di fare il nostro che i risultati arriveranno.....w la gnocca sempre e comunque....Fachellas
RispondiEliminaFaco, so che le tue intenzioni sono buone e nobili, ma dire che gli "schiaffoni" e qualche insulto ci stanno perché qualcuno vuole venire a comandare in casa nostra non è certo cosa che esce da una bocca umile. Oppure non sei coerente.
RispondiEliminaMi dispiace, ma non c'è nulla da fare: se in campo ti percuotono o ti canzonano DEVI RESTARE ZITTO.
Ricordiamoci che stiamo pur sempre giocando a pallamano, non si tratta di una questione di vita.
Che poi tu restituisca le botte "de scondon" è un'altra cosa, tutti lo fanno (sarebbe meglio non farlo, ma fa parte del gioco in fondo), e anche lì, se l'arbitro ti cagna son cazzi tuoi e basta.
Nessuno verrà a riconoscerti un qualche orgoglio che dimostri in campo difendendo chissà quale diritto che credi di avere sul tuo avversario: l'unico modo che esiste per dimostrare di essere forti è vincere un gol dopo l'altro, finché il tempo non finisce e si è in vantaggio.
Poi le risse che fai allo stadio o le rotule degli amici di Torri che si rompono fuori dal palazzetto, be', non sono affari che mi interessino. Con tutto il rispetto. Ma in quanto squadra, un certo comportamento ce lo dobbiamo gli uni gli altri, e a Renée soprattutto.
Bon dai fachissimo, ci vediamo domani sera!
Ciao a tutti gli amici del blog!
Reign Of Chaos
N H P
RispondiEliminaW L G
RispondiEliminaN D C
RispondiElimina