03/12/07

Pallamano Malo - Puntoinox Vigasio 20-31 (p.t. 7-17)

Con quella di sabato contro il Malo, sono 5 le vittorie consecutive ottenute dal Puntoinox in questo campionato. Tre punti che mantengono i veronesi in vetta solitaria del campionato di serie B, in attesa del turno di riposo di sabato prossimo.

La gara si è probabilmente decisa già nei primi minuti: i padroni di casa non riescono a trovare la via della rete per quasi 12 minuti, tra errori di mira e palle recuperate dalla difesa del Vigasio, e solo le parate di Danieli tengono in qualche modo a galla il Malo (1-7). La fase centrale del primo tempo è più equilibrata, Vigasio non preme sull'acceleratore e il Malo si mantiene a distanza (7-10). Negli ultimi 10 minuti gli uomini di Cazzador danno lo strattone definitivo: piazzano un parziale di 7-0, chiudendo virtualmente la gara. Nel secondo tempo, infatti, la gara non decolla: Malo non riesce a ricucire e il Puntoinox si limita a controllare il vantaggio chiudendo senza grandi patemi l'incontro.

Da segnalare, proprio nel giorno in cui è mancato il bomber Bennati, fuori con una caviglia in disordine, l'equilibrio nella distribuzione dei gol tra tutti gli atleti del Puntoinox, a dimostrazione del buon livello di gioco e di forma raggiunto da tutti i giocatori a disposizione di Cazzador.

Ora, per il Vigasio, il campionato si ferma: c'è da osservare il turno di riposo per il ritiro del Rovereto in vista dell'ultima di andata contro il Taufers che si disputerà a Vigasio il 15 dicembre e che dirà qualcosa di più sulle ambizioni di promozione di entrambe le squadre, anche se non quella decisiva.

Pall. Malo: Anzolin 7, Agosti, Berengan M., De Vicari 3, Danieli, Ferro, Rizzotto 1, Scarlassare 2, Conforto 1, Locallo 1, Golo 5, Berengan N., Berengan S., Nicolini. All: Jasarevic.

Puntoinox Vigasio: Andolfato 6, Mamone, Pasquazzi 3, Turner 5, Tussini, Zattarin 1, Zanotto 7, Signorini 2, Orru 2, Fiorini 1, Leoni , Piazzi 4. All: Cazzador.

Arbitri: Russo e Colombo

13 commenti:

  1. oanfoch schlecht gespielt
    wie in die leschtn 2 Spiele, lei dass mo net giwung hobm.
    In do 51min, wor mo nö 27:25 vör, donoch Rote Karte und 2 minunten Strofe - und noa Teilergebnis 1:6 = 31:28 verloren

    ...dal sito del taufers...qualcuno in grado di aiutare con la traduzione?

    RispondiElimina
  2. a Torri vincete mai!

    RispondiElimina
  3. Va beh anonimo, diciamo pure che da voi perdiamo e allora? Voi davanti a noi in classifica è duretta, cosa dici. Nick ex the Quick

    RispondiElimina
  4. Traduzione:
    Abbiamo giocato veramente male.
    Come le ultime due partite solo che stavolta abbiamo perso. Al51mo eravamo 27:25 per noi, poi abbiamo preso un rosso, un 2 minuti e un parziale di 6 a 1.

    90

    RispondiElimina
  5. si perche il vostro non è un campo da pallamano ma da...bo..nessuno sport ha un campo cosi imbarazzante!!

    RispondiElimina
  6. grande mamo...ma sai pure il tedesco?

    RispondiElimina
  7. ci mancherebbe, è in dialetto altoatesino!!! Una telefonata al mio amico di merende leo e ho risolto l'enigma!

    90

    RispondiElimina
  8. a Riposo vincete mai!

    RispondiElimina
  9. hhhhaaaaa, ormai vincete con troppa facilit�....!!!!!! meglio che venite a vedere un po la serie "C"......grande spettacolo!!!!! partite d'altri tempi...!!! hahahahahaha

    RispondiElimina
  10. ciao a tutti!come mai non si parla della C questa settimana?grande spettacolo del capitano il suo secondo ROSSO in due gare è da record!!!per non parlare della scena appena uscito dal campo!!!

    RispondiElimina
  11. Si è vero non è stato un bel spettacolo,però la partita è stata molto tirata fino alla fine visto che a 13 sec.dalla fine grazie un rigore relizzato dal SICULO"girella" si è portato a casa la vittoria!!!

    RispondiElimina
  12. Lamentati con i corrispondenti della C...

    RispondiElimina
  13. grande vecchio!!

    RispondiElimina