17/12/08

Presentazione Puntoinox Vigasio - Bressanone

Appuntamento di prestigio per il Puntoinox nell'ottava giornata di andata del campionato di serie A2 di pallamano: sabato scenderà sul parquet di Vigasio il Bressanone, formazione di grandissima tradizione nel panorama pallamanistico nazionale, autoretrocessasi 2 anni fa per problemi economici dalla massima serie e principale favorita alla vittoria finale del campionato.



Gli altoatesini sono saldamente in testa al campionato, avendo già vinto gli scontri diretti con Ferrara e Venezia, e non si vede quale squadra possa fermare la loro marcia. Per gli uomini di Jasarevic pronostico chiuso, ma l'emozione e l'orgoglio di potersi confrontare con una formazione di tale livello, rappresentano comunque uno stimolo per giocare al meglio e mettere in mostra le proprie qualità, tanto più che il Puntoinox non ha disputato l'ultima giornata di campionato a causa del ritiro dal campionato del Seregno, proprio la squadra cui avrebbero dovuto fare visita i veronesi.
Dopo la gara con il Bressanone il campionato si fermerà per circa un mese per la sosta natalizia. In questo periodo il Puntoinox conta di recuperare alcuni uomini ancora ai box per infortunio o non al meglio della condizione fisica, in vista del rush finale del girone d'andata che proporrà anche partite maggiormente alla portata del Vigasio.

La gara con il Bressanone si disputerà alla tensostruttura di Vigasio, in luogo del palazzetto occupato da un concerto, con inizio alla 20:00 agli ordini dei signori Capasso e Fracchia.

9 commenti:

  1. Dura vita il commerciale!!!!! sempre a ripetere le stesse cose.....!!!!

    Nuovo Programma: ritrovo NON ufficiale della pallamano veronese (maschile e femminile)

    Ore 24.00 raduno al "BIG ITALY" (solita caraffa di ARAGOSTA)
    Ore 01.00 taglio di panettone e bevuta di prosecco sotto la stella in piazza BRA'(con evidente scambio di auguri natalizzi)
    Ore 02.00 sciafa al RE CARLO (imperdibile)

    La serata la se fà longa, ma semo duri a morire....!!!!! hahahahaha

    RispondiElimina
  2. Io il mio l'ho fatto: ho contattato chi potevo.....adesso tocca ai giovani che dicono che son tutto loro....! BHOOOOOO!!!! vedem!!!!

    RispondiElimina
  3. la vostra piu' acerrima sostenitrice vi da' un grande IN BOCCA AL LUPO '' e' ora di tirare fuori i MARONI che sono sicura li avete................. UN ABBRACCIO ED UN BUON NATALE ai miei ragazzi e consorti......VIVI

    RispondiElimina
  4. .......cassspita........
    aspetta che mi tocco...

    RispondiElimina
  5. L'SSV Brixen avanza senza pericolo a Vigasio e vince per 29:22

    Ottava vittoria in otto gare per l'SSV Forst Brixen in terza divisione. Dato che l'inseguitrice Venezia era a riposo, gli isarchesi con il 29:22 a Vigasio hanno portato a sei i punti di vantaggio sugli inseguitori al cambio d'anno.
    "Abbiamo una gara in più. In realtà i punti sono solo tre", sostiene il trainer Michl Niederwieser.
    In una tensostruttura la sua squadra non ha offerto una prestazione brillante di gioco contro i supermotivati padroni di casa. Pur avendo sempre controllato il gioco. "In effetti all'inizio non abbiamo giocato proprio benissimo", ammette Niederwieser. Tuttavia Brixen dopo il 4:2 (9') è sempre stato in vantaggio. Così è stato sul 7:4 (14'), 8:5 (17') e 10:7 (22').
    L'esito della gara si delineava all'inizio del secondo tempo, quando gli isarchesi si portavano sul 20:14 (39') e così, dopo il 28:20 (51.), potevano rilassarsi.
    Più problemi che con l'avversario Brixen li ha avuti con il tavolo. "Perchè è stata tutta una situzione caotica", dice Niederwieser dopo la prima vittoria in una serie di quattro trasferte consecutive. "Se vinceremo anche le prossime tre contro Montegrotto, contro Eppan e a Ferrara, siamo praticamente promossi". Per digerire i panettoni e non perdere il ritmo, ci si allenerà anche durante le feste due volte la settimana.

    Vigasio - SSV Forst Brixen 22:29 (11:15)

    RispondiElimina