27/12/08

Ass. Quinto Verona - GSA Povegliano 29-17 (p.t. 19-8)

Terza sconfitta consecutiva per il Povegliano dell'Under 14. Infatti in quel di Novaglie, domenica scorsa 21 dicembre, le due squadre si sono affrontate cercando fin da subito di mettere in pratica tutte le cose provate finora in allenamento.



Sebbene il risultato parli chiaro, forse non rende troppa giustizia a Povegliano: come si è potuto vedere anche nelle precedenti partite, sembra che per i ragazzi di Lo Schiavo la partita cominci nel secondo tempo; come se nel primo tempo faticassero a trovare il ritmo giusto, la buona condizione per entrare in partita. Così i primi dieci minuti vedono le due squadre rimanere alla distanza di un goal l'una dall'altra, poi, sul 4 a 3 per Quinto, inizia il black out e Povegliano è costretto a inseguire, fermandosi solo a un 19 a 8 alla sirena.
Il secondo tempo vede ancora un inizio tirato ma con una bassa frequenza di reti, e qui invece è Povegliano a sbloccare il risultato, a nove minuti dalla fine, infilando cinque goal di fila, con un parziale, relativo a tutta la seconda frazione, di 10 a 9 per Quinto.
La fase prepartita e il metodo per trovare una giusta concentrazione saranno gli obiettivi su cui più di tutti dovrà lavorare lo staff tecnico di Povegliano insieme ai giocatori. Il prossimo obiettivo è il Cus Venezia, e l'incontro è fissato per domenica 18 gennaio , ore 15:30, al palazzetto di Dossobuono.


Tabellini:

Ass. Quinto Verona: Gozzi, Bellamoli 9, Bombieri, Composta 6, Conti 5, Fenzi, Garlato, Pagliai, Spagnolo 8, Tomasetto, Zamboni, Zanini 1. All.: Kucharzewski.

GSA Povegliano: Biasi 5, Bresolin, Carlini, Facci, Lorenzetti, Morandini, Negretti, Pasquetto 1, Sartori 4, Scardoni 6, Giaroli, Zivelonghi 1, Ros. All.: Lo Schiavo.

Arbitro: Nguyen.


La società augura un Felice Natale e un buon anno nuovo a tutti i suoi atleti!

Comunicazione di servizio: gli allenamenti dell'Under 14 riprenderanno mercoledì 7 gennaio, ore 16:30, a Povegliano.

Nessun commento:

Posta un commento