Per la prima giornata di ritorno del campionato di serie C i giocatori del Povegliano, domenica mattina alle 11.30, ritrovano nella tensostruttura di Vigasio gli avversari dell'H.C. S.Vito.
Se come termine di paragone si prendesse in considerazione la partita disputata contro gli stessi nel girone d’andata le aspettative sarebbero quantomeno inquietanti.
Infatti in quel match i nostri vinsero 27-24, ma al termine di una prestazione tutt’altro che facile. Nel primo tempo ad esempio gli avversari vincevano per 13-10 ed alla fine dell’incontro era stata decisiva la prestazione di alcuni giocatori come ad esempio un Padrini che da solo marcava 8 reti. In realtà l’evoluzione del campionato ha ridimensionato i valori in campo e se da una parte il Povegliano è riuscito a consolidarsi, altrettanto non si può dire del S.Vito, che attualmente è a soli 6 punti in classifica. Questo però non deve confortare troppo i nostri ragazzi dato che in primo luogo le presenze di alcuni protagonisti quali il già citato Padrini e poi Nordera sono a forte rischio per motivi di salute, in secondo luogo perchè la squadra vicentina ha dal suo il jolly di squadra fisicamente rilevante. Un aspetto che come visto nella partita contro il Camisano fa soffrire il Povegliano. Dunque ancora massimo impegno e concentrazione anche perchè le incognite in questa serie sono sempre pronte a irrompere e i nostri non possono e non devono abbassare la guardia mai, fino alla fine!
cucù
RispondiEliminainfatti devo farmi la risonanza x la spalla io..:(
RispondiElimina