12/02/09

Presentazione Puntoinox Vigasio - Eppan

Siamo solo alla seconda giornata del girone di ritorno ma è già tempo di partite decisive per il Puntoinox Vigasio: sabato prossimo ospiterà gli altoatesini dell'Eppan in un vero e proprio scontro salvezza che rischia di segnare in modo indelebile la stagione degli uomini di coach Jasarevic.



I veronesi, reduci da 4 sconfitte sulle 4 partite disputate nel 2009, con soli 3 punti sono scivolati all'ultimo posto in classifica, superati dal Mestrino, che battendo proprio l'Eppan nell'ultimo turno ha raggiunto quota 4, raggiungendo la salvezza virtuale. A quota 5 punti ci sono i prossimi avversari del Puntoinox ed è assolutamente necessario sfruttare il fattore campo per non lasciare scappare in modo pericoloso le avversarie e tenere aperti i giochi in chiave salvezza.

All'andata il Vigasio venne sconfitto per una sola rete di scarto, dopo aver a lungo guidato nel punteggio, e quella sconfitta rischia di pesare come un macigno sul campionato dei veronesi, soprattutto se sabato non si riuscirà ad ottenere un risultato positivo.
A preoccupare maggiormente è il trend di questa prima parte di campionato, con il Puntoinox che gioca e lotta per un tempo e poi cede di schianto agli avversari. Naturalmente non mancano le spiegazioni, tra cui una serie di infortuni ad alcuni uomini chiave, ma le spiegazioni purtroppo non fanno punti in classifica. La partita con l'Eppan, squadra comunque alla portata del Vigasio, deve rappresentare il punto di svolta della stagione per cercare di ottenere il risultato desiderato: la salvezza.

10 commenti:

  1. vittoria o morte!

    RispondiElimina
  2. tranquilli ragazzi, avrò un paio di amici tiratori scelti appostati x bene che, al mio segnale, saranno pronti ad abbattere qualsiasi giocatore di Eppan che faccia + di 2 goal...
    unico consiglio evitate i puntini rossi in campo...x il resto va tutto bene

    Crystal Ball

    RispondiElimina
  3. grazie crystal ball..e io che volevo giocarci con i puntini rossi!!!però ricorda che a pallamano non esistono solo le ali!!
    Nonala

    RispondiElimina
  4. ciao Nonala...
    saresti perfetto come giocatore di pallavolo, dove non esiste il contatto fisico!!a pallamano fai fatica...:)
    semo!! :-)

    Crystal Ball

    RispondiElimina
  5. forza crystal ball..e un secchio di bicarbonato per nonala!!..

    RispondiElimina
  6. nonala sei OUT!! ma veramente vecio! vai a giocare a scacchi non a pallamano!

    RispondiElimina
  7. se uno legge l'articolo capisce che è la partita decisiva ma se decide di venire a vedere...beh non si sa dove ,quando ..

    RispondiElimina
  8. ore 20 vigasio..palazzetto?tensostruttura?boh..

    RispondiElimina
  9. A parte che c'è il calendario scaricabile, la partita è alle 20 al Palazzetto di Vigasio in via Alzeri.

    RispondiElimina
  10. musso!! con tuta 'a tenologia cche ce oggigiorno...nun sai neanch'ora do'e se zuga???

    RispondiElimina