Sabato pomeriggio alle 18 presso la tensostruttura di Vigasio si è svolta la terzultima giornata del campionato di serie C maschile regionale che ha visto incontrarsi la capolista scaligera con la formazione che chiude la classifica.
Per gli spettatori accorsi non è stato uno spettacolo particolarmente emozionante dato che le forze in campo erano già chiare fin dai primi minuti di gioco e la partita nel suo svolgimento non ha subito grandi variazioni di ritmo.
Il match come anticipato inizia con una sola squadra, il Povegliano, che mette a segno un primo break portandosi al 7°minuto sul 6-0. Passano 6 minuti e il risultato è già 11-1. A questo punto la partita prende un andatura meccanica in cui la costante è il vantaggio maturato dai padroni di casa all'inizio. Nella parte centrale dell'incontro la squadra veronese alterna in campo un po' tutti i giocatori a disposizione incrementando ulteriormente il gap con i vicentini.
Nel secondo tempo gli avversari del Riviera, un po' per la stanchezza, un po' per lo scoramento gettano definitivamente la spugna e il Povegliano con la prima squadra in campo, incrementa di brutto il vantaggio e mette a referto un record di reti.
Come già detto, una partita a senso unico, in cui i padroni di casa hanno imposto con facilità il loro gioco accorciando ulteriormente le distanze dall'obiettivo promozione.
G.S.A. Povegliano: Poletti, Pasetto 1, Leoni 3, Lo Schiavo 6, Nordera 11, Pongiluppi, Smanio, Zambelli, Fratton 2, Padrini 5, Basso, Rama 5, Peretti 2, Mocerino 5.
All. Lepoglavec
Pol. Riviera 98: Carta A, Carta M, Cera 5, Fusco, Grasselli 1, Peruffo, Rampazzo, Zecchetto 1, Wazienkowski 2, Bonato 5, Merlo, Pedrolli 2, Music.
All. Tezza
gli articoli li fa meglio luca
RispondiElimina