14/02/11

Malo - Point Dossobuono 35-33 (p.t. 13-17)

Continua il momento negativo del Point Dossobouono che sul campo del Malo subiscono la seconda sconfitta consecutiva e si vedono raggiungere dal Montegrotto in vetta alla classifica. Nel 2011, dalla ripresa del campionato dopo la sosta natalizia, la squadra di Cazzador non ha ancora fatto punti e non tutto può essere addebitato alla preparazione atletico svolta a gennaio in vista dei playoff.

La gara ha avuto un andamento molto simile alla precedente sconfitta casalinga con l'Eppan: discreto primo tempo, anche se con qualche errore di troppo in fase conclusiva senza i quali ll Point Dossobuono avrebbe potuto andare al riposo con un margine più rassicurante, e secondo tempo disastroso, in particolare in fase difensiva, in cui i veronesi sono riusciti a subire gol praticamente ad ogni attacco avversario.

C'è molto da lavorare in casa Dossobuono, sotto tutti i punti di vista, per non sciupare quanto di buono si era visto in campo fino a dicembre. Dopo la sosta della prossima settimana a Dossobuono arriverà il Cus Venezia per l'ultima giornata di regular season. Con i lagunari fanalino di coda saranno d'obbligo i 3 punti per mantenere il primato e ricominciare ad assaporare il gusto della vittoria che manca ormai da quasi 2 mesi.

Malo: Berengan S. 8, Zanotto 6, Franzan 5, Berengan M. 3, Golo, Lamaro 1, De Vicari 3, Pamato 9, Ceola, Berengan N., Pellizzaro, Agosti. All: Bernardi.

Point Dossobuono: Signorini 2, Piazzi F. 3, Bennati 7, Furlan, Dalla Vecchia 8, Nordera 1, Piazzi L. 1, Mocerino L., Feralo, Mocerino M. 3, Zattarin 6, Scattolini E. 3, Scattolini N. All: Cazzador.

Arbitri: Fabbian e Colombo

Nessun commento:

Posta un commento