25/02/11

Presentazione Point Dossobuono - Cus Venezia

Ultimo impegno casalingo di regular season per il Point Dossobuono che sabato, alle ore 18.30, ospiterà sul parquet amico il Cus Venezia fanalino di coda della classifica.
Nonostante uno stato di forma non ancora ottimale e le squalifiche di Nordera e Mocerino, la squadra di Cazzador è chiamata a fare bottino pieno contro una squadra che non è ancora riuscita a vincere una partita in questa stagione. E' necessario ritrovare la vittoria che manca ormai da dicembre in casa veronese, con un 2011 che finora ha portato solo sconfitte nelle due gare disputate.

Con questi ultimi risultati il Point Dossobuono è stato raggiunto in vetta alla classifica dal Montegrotto e la vittoria col Cus Venezia è d'obbligo per mantenere il primo posto in classifica e per rinfrancare la squadra in vista dell'inizio dei playoff. Con una giornata ancora da giocare la classifica è ormai delineata e assieme al Point Dossobuono e al Montegrotto, saranno Eppan ed Oderzo a giocarsi la promozione in serie A1, mentre Malo, Mori, Cellini e Cus Venezia dovranno battagliare per evitare la retrocessione in serie B.

Da segnalare, intanto, che dalla scorsa settimana il Point ha potuto iniziare gli allenamenti nel nuovo impianto di Dossobuono, proprio dietro al palazzetto, dove è stata coperta una piastra polifunzionale già esistente. Questo mette fine alle peregrinazioni della squadra veronese alla ricerca di impianti dove allenarsi e rappresenta un segnale di crescita per tutto il movimento.

La partita sarà diretta dai signori Cipriani e Trevisan.

Nessun commento:

Posta un commento