Non si è ancora spento del tutto l'eco della grande impresa del Point Dossobuono nella prima giornata della poule promozione che è già ora di pensare alla prossima partita che attende la truppa di Cazzador.
Domani, con inizio alle ore 19.00, la squadra veronese andrà a far visita al Montegrotto, terza classificata in regular season, in una gara chiave del campionato del Dossobuono. Vuoi per la forza dell'avversario, vuoi per la tradizione sfavorevole ai veronesi sul campo dei padovani, vincere significherebbe rimanere perfettamente in corsa per la promozione in serie A1, mentre una sconfitta metterebbe il Dossobuono in una posizione di difficoltà viste le successive due trasferte consecutive che attendono la squadra di Cazzador.
Il bilancio di questa stagione con il Montegrotto è di una sconfitta di 2 reti subita all'anadata e di una vittoria di 5 reti al ritorno, in quella che è stata una delle migliori gare stagionali del Point Dossobuono. La chiave dell'incontro per i veronesi sarà quella di non subire il gioco molto fisico del Montegrotto e di accelerare ogniqualvolta se ne presenti l'occasione, tipo di gioco in cui il Dossobuono è superiore ai padovani.
Nella prima giornata della poule promozione il Montegrotto è stato sconfitto sul campo dell'Eppan e sarà quindi desieroso di riscattare il risultato negativo per non rimanere staccato del vertice della classifica, per il Dossobuono invece può essere l'occasione di staccare di molto un avversario pericoloso e di attendere con tranquillità il risultato di Oderzo-Eppan di domenica.
Nessun commento:
Posta un commento