Altro impegno in trasferta per il Point Dossobuono nella poule promozione del campionato di serie A2 di pallamano. La capolista andrà a far visita agli altoatesini dell'Eppan in una gara che si preannuncia molto delicata per entrambe le squadre. L'Eppan, dopo la scoppola rimediata ad Oderzo nell'ultima giornata, cercherà il riscatto davanti ai propri tifosi, soprattutto per non perdere il treno della promozione. D'altra parte il Point vuole a tutti i costi la vittoria per rimanere in vetta a punteggio pieno e per arrivare al meglio allo scontro con l'Oderzo previsto per la prossima settimana.
Il bilancio della regular season è di una vittoria a testa, entrambe arrivate in trasferta quindi il fattore campo non sembra influenzare l'atteggiamento delle due squadre. Il Dossobuono sul campo dell'Eppan disputò una delle sue migliori gare stagionali in trasferta, conducendo sempre nel punteggio ed arrivando ad avere anche un margine di 8 reti. D'altro canto l'Eppan ha infltto al Point l'unica sconfitta stagionale casalinga, espugnando il Palazzetto di Dossobuono con 2 reti di scarto. Si trattava certamente di Dossobuono diverso da quello attuale, già praticamente qualificato alla poule promozione e con il richiamo di preparazione atletica ancora da smaltire, ma si tratta di un risultato che deve tenere alta la guardia in casa veronese.
Il fischio d'inizio sarà alle 18.30 agli ordini dei signori Di Domenico e Fornasier.
Bè se vogliamo essere precisi...anche il Mori ha battuto in casa il Dossobuono (1a giornata) poi va bè è andata diversamente ma sul campo!!!!!....comunque bravi a tutti voi e complimenti...in bocca a lupo
RispondiElimina