Ultimo appuntamento stagionale per il Point Dossobuono che sabato pomeriggio ospiterà gli altoatesini dell'Eppan a caccia della vittoria che potrebbe assicurare alla squadra veronese il secondo posto in campionato.
Con le due squadre appaiate a quota 9 punti, frutto per entrambe di 3 vittorie e di 2 sconfitte, al Point serve una vittoria per raggiungere la piazza d'onore. Si tratta di un risultato alla portata della squadra di Cazzador che in stagione ha già battuto una volta l'Eppan e si tratta di un risultato che tutto l'ambiente vuole ottenere per chiudere nel miglior modo una stagione molto positiva, sia per salutare al meglio il proprio pubblico sia perché un secondo posto metterebbe il Point in una posizione migliore in caso di ripescaggi al termine della stagione.
Dall'altra parte del parquet però il Point troverà una squadra altrettanto motivata, sconfitta di misura dall'Oderzo neopromosso nella scorsa giornata e che è già stata in grado di violare il campo del Dossobuono, unica squadra a riuscire nell'impresa in questa stagione. Altro elemento questo che deve spronare a dovere il Dossobuono, che ha comunque mostrato nell’ultima uscita in campionato di aver superato il momento critico ed ha sfoderato una buona prestazione contro il Montegrotto. Contro l’Eppan però servirà qualcosa in più, servirà ancora per una volta, l’ultima di questa stagione, rivedere il Point della prima parte del campionato.
L'incontro inizierà alle ore 18:30 e sarà diretto dai signori Zendali e Riello.

Nessun commento:
Posta un commento