30/01/12

U12: Povegliano - Camisano 10-16 (p.t. 4-10)

Finalmente si rivede il Povegliano delle prime due partite di campionato, squadra brillante che gioca a tutto campo e diverte. Un primo tempo giocato alla pari con la squadra avversaria che però concretizza un po' di più le sue azioni d'attacco. Qualche svarione in difesa che regala un paio di realizzazioni, recuperi palla sulle rimesse in gioco che vanno alla squadra ospite, ma nel complesso la partita è gradevole. Il primo tempo si chiude sul risultato di 4 a 10.

Nel secondo tempo la nostra squadra migliora molto nella costruzione delle azioni dando l'impressione di poter recuperare lo svantaggio. Da segnalare alcuni contropiedi dei nostri di buona fattura, grinta e belle giocate da parte di qualche giocatore, insomma niente a che vedere con la squadra di sette giorni fa.
Un parziale di 6 a 6 nella seconda frazione porta il risultato finale sul 10 a 16 per il Camisano. Complimenti a tutta la formazione. Vi vogliamo ancora più convinti e decisi domenica prossima, sempre tra le mura domestiche con la prima del girone di ritorno.

Nessun commento:

Posta un commento