05/11/12

Povegliano - Cus Venezia 21-28 (p.t. 12-14)

Buona prova dei ragazzi della Pallamano Povegliano che hanno messo in continua difficolta' la compagine veneziana. Primo tempo equilibrato con numerose ripartenze in prima e seconda fase concluse a rete dal solito Squarzoni che con 13 reti realizzate su 14 tentativi ha fornito una prova strepitosa.

Nel secondo tempo la compagine veronese ha tenuto la partita in bilico fino a 10 minuti dalla fine grazie sopratutto ad una prova decisamente buona di tutto il collettivo e in alcune occasione grazie alle numerose parate del portiere Pongiluppi, ma poi la squadra ha pagato i troppi errori fatti sia al tiro che nelle ripartenze. Bisogna anche dire che la squadra e' molto giovane ed inesperta e di questo ne ha approffittato il Cus Venezia squadra più esperta che non perdona nulla. Il pubblico numeroso ha sostenuto la squadra per tutto l'arco della partita consapevole della buona prestazione. In ogni caso, rispetto all'anno scorso, c'è piu' voglia di lottare fino alla fine e la squadra dimostra già in questo inizio di campionato di lattare unita anche contro squadre nettamente superiori.

Sabato prossimo ci sarà il derby con il Dossobuono ed anche questa sara' una partita durissima


Povegliano: Biasi, Cordioli 4, Danzi, Leoni 1, Martini, Piva 1, Pongiluppi (port), Squarzoni 13, Cambioli 2, Corbellari, Deidone, Formenti, Gelmini (port), Grassi.

Cus Venezia: Cacurio, Coltro 2, De Vettor 4, Ervigi 3, Ferronato 10, Gaiotto 4, Melato 4, Tonini, Tortarolo, Varponi 1.

Nessun commento:

Posta un commento