15/11/12

Presentazione Povegliano - Camisano

Sabato prossimo, 17 novembre alle ore 20,30, presso la palestra delle scuole medie di Povegliano Veronese, si affrontano, nella quarta giornata di andata del campionato di serie B, la Pallamano Povegliano e la Pallamano Camisano.

E' già ora di riscatto per la squadra di mister Lo Schiavo che, affrontando la compagine vicentina ancora a zero punti, ha la possibilità di conquistare la seconda vittoria in questo girone. I ragazzi, reduci dalla sconfitta con il Dossobuono, devono assolutamente concentrarsi per poter sfoderare una buona prestazione contro il Camisano, squadra molto esperta, che però potrebbe subire le ripartenze del Povegliano.

Il team veronese, seppur molto giovane di categoria, ha dimostrato in questo inizio di campionato che ha tutte le possibilità per ottenere delle buone prestazioni cercando di difendere nel migliore dei modi e ripartendo in prima e seconda fase con i vari Squarzoni, Martini e Deidone che hanno nella velocità la loro arma vincente. Aspettiamo numeroso il pubblico che sicuramente darà ai nostri ragazzi quella carica in più per poter ottenere la prima vittoria in casa.


Questi i risultati della 3° giornata di andata del campionato di serie B maschile giorne C:

Dossobuono - Povegliano 36 - 20
Cus Venezia - San Vito Marano 35 - 27
Barracuda - Pall. Musile 8 - 23
Pall. Camisano - Arcobaleno 17 - 23

Questa la classifica:

Dossobuono, Cus Venezia, Arcobaleno e Riviera punti 6
Povegliano, Musile e San Vito Marano punti 3
Camisano e Barracuda punti 0

Nessun commento:

Posta un commento