12/10/15

MUSILE - SI.SE POVEGLIANO 34 - 18 (17 - 11)

Nella prima giornata del campionato di serie A2 maschile la SI.SE Povegliano esce sconfitta dal campo di San Donà del Piave contro la locale squadra del Musile con il risultato di 34-18.

Brutta sconfitta per la squadra del mister Adimr Jasarevic che probabilmente non ha affrontato questa partita con la determinazione e la cattiveria necessaria che serve quando si gioca in trasferta contro squadre come il Musile che ha sfoderato una buonissima prestazione anche con l'appoggio del numeroso pubblico che ha sostenuto la squadra locale dal primo all'ultimo secondo di gara. Viceversa il Povegliano è rimasto in campo solo nei primi 15 minuti nei quali il risultato era di 6 a 5 per la squadra di casa che poi, aproffittando di diversi errori in fase conclusione da parte dei ragazzi della SI.SE Povegliano, concludeva il primo tempo sul 17 - 11.
Nel secondo tempo la reazione della squadra del Presidente Vanni Faccini non si è vista e piano piano i ragazzi del Musile sono riusciti ad aumentare il vantaggio portandosi a 15 minuti dalla fine sul 24 - 14. Nell'ultima parte della gara il tecnico ha operato diversi cambi, visto la difficoltà della squadra titolare a reggere la partita, e grazie anche a qualche esclusione di troppo applicata dagli arbitri a sfavore della squadra veronese, il Musile allungava e vinceva nettamente con il risultato di 34 - 18. 

Partita da dimenticare in fretta, bisogna rimboccarsi le maniche e già dal prossimo allenamento la squadra deve capire che ogni partita va affrontata con determinazione, concentrazione e con la consapevolezza che tutte le squadre ti possono far male se non le affronti con la voglia la grinta e la cattiveria necessaria per poter imporre il proprio gioco.
Si è giocato veramente male in fase di conclusione ed anche in fase difensiva. Anche se mancavano due pedine importanti come Bennati Loris e Perazzoli Luca la squadra avrebbe comunque dovuto fornire una prestazione migliore.

MUSILE
Zerlotti, Rossignoli, Martinelli, Boem 3, Berto 3, Tedesco 6, Boev 8, Gasparini, Porcellato 2, Cangian 1, Ervigi 4, De vettor 5, Ferronato 1 e Del Mastio 1.

SI.SE. POVEGLIANO
Andriolo, Bonato, Dalla Vecchia 4, Furlan, Martini 1, Mocerino 1, Piazzi 2, Rama, Signorini, Tussini, Zattarin 3, Ballardini, Melegatti 1, Nielsen 6.

RISULTATI PRIMA GIORNATA
Paese - Taufers 22 -24
Schio - Rovereto 24 -25
Gridiroin - Oderzo 23 - 24
Musile - SI.SE Povegliano 34 - 18

Nessun commento:

Posta un commento