La SI.SE. Povegliano esce sconfitta con il risultato di 22 - 21 dalla trasferta di Paese contro la locale squadra. Partita molto combattuta, con partenza in sordina della squadra di Admir Jasarevic che dopo dodici minuti era già sotto di quattro reti sul 6 - 2. I ragazzi nella prima parte sono scesi in campo non molto determinati e, magari consapevoli di essere superiori all'avversari, si sono deconcentrati ed hanno affrontato la gara non con la solita voglia di dominare la partita. I ragazzi trevigiani ne hanno approfittato ed hanno chiuso il primo tempo in vantaggio di due reti sul 11-9.
Nella seconda parte della partita, dopo la strigliata del mister, la SI.SE. Povegliano è sembrata più determinata in fase difensiava, anche se i direttori di gara hanno concesso al Paese ben 10 rigori contro nessuno per i veronesi, si è recuperato fino a portarsi in vantaggio al 17° sul 17-16. La partita è stata giocato punto a punto fino a 5 minuti dalla fine quando ancora la squadra del presidente Faccini Vanni conduceva sul 20-19. Negli ultimi minuti c'è stato il pareggio del Paese che, grazie a due facili conclusione sbagliate davanti al portiere, ne ha approffitato vincendo la gara con il risultato di 22 -21.
C'è molta amarezza in casa veronese perchè anche giocando male si poteva chiudere la partita e con questi tre punti si poteva essere primi in classifica.
PAESE
Vendramin P. 15, Mondin, Bresolin, Gallina, Bilibio 1, Favaro, Biasi, Proietti, Batista, Nasato, Gnocato, Nicoletti 1, Curtolo, Vendramin A. 5 Allenatore: Oscar Darsie
SISE POVEGLIANO
Andriolo, Bennati 8, Bisarello, Bonato, Dalla Vecchia 4, Dalla Via, Furlan, Martini, Nocerino, Perazzoli 5, Signorini 1. Zattarin 2, Ballardini 1, Bunea. Allenatore Admir Jasarevic
Arbitri: Dalla Mora - Lembo
Risultati quinta giornata:
Paese - Sise Povegliano 22-21
Cellini Padova - oderzo 25-18
Schio - Gridiron 24-27
Emmeti - Musile 37-26
Rovereto - Taufers 28-27
Classifica:
Musile e Emmeti 12, Sise Povegliano, Oderzo, Cellini Padova e Rovereto 9, Paese e Taufers 6, Gridiron 3 e Schio 0
a taufers vincete mai..
RispondiEliminastoria vecchia...
RispondiElimina