12/11/15

Presentazione Paese - SI.SE. Povegliano

Nella quinta giornata di andata del campionato di serie A2 maschile il Povegliano affronta sabato 14/11/2015 alle ore 18,00 la Pallamano Paese (TV), in trasferta. Partita da non sottovalutare in quanto la squadra trevigiana, anche se ha ottenuto una sola vittoria in casa contro il Rovereto, riesce, sopratutto sul suo campo a mettere in difficoltà tutte le squadre.
Sicuramente il Povegliano affronterà questa partita determinata a portare a casa l'intera posta. In questo periodo di sosta del campionato, per l'impegno della nazionale maggiore, i ragazzi di Admir Jasarevic si sono allenati intensamente e ne hanno approffittato per trovare la giusta condizione atletica e tecnica, provando nuovi schemi offensivi per poter mettere in condizione tutti i ragazzi di poter andare a rete in maniera più facile possibile.
La squadra sta crescendo di giorno in giorno ed il gruppo è veramente affiatato. Bisognerà conquistare i tre punti per cercare di occupare sempre la parte alta della classifica che sicuramente è alla portata della squadra del Presidente Vanni Faccini.

Queste le gare della quinta giornata:
Rovereto - Taufers
Cellini Padova - Oderzo
Paese - SI.SE. Povegliano
Emmeti - Musile
Schio - Gridiron

La classifica vede dopo quattro giornate:
Musile 12, Povegliano, Oderzo e Emmeti 9, Cellini Padova, Taufers e Rovereto 6, Paese 3, Gridiron e Schio 0.

Nessun commento:

Posta un commento