24/11/15

Si.Se. Povegliano - Cellini Padova - NON DISPUTATA

La partita di serie A2 maschile tra SI.SE. Povegliano e Cellini Padova non si è disputata per impraticabilità del palazzetto dello Sport di Vigasio: a causa del forte vento si è capovolta una cupola del tetto del Palasport e dal quel punto entrava dell'acqua che bagnava insistentemente il campo di gioco. Dopo circa mezzora di attesa nella speranza che smettesse di piovere i direttori di gara hanno deciso di non far disputare la gara. La stessa partita poteva essere disputata nel secondo campo di gara omologato a disposizione del Povegliano presso la Palestra delle scuole medie, ma la squadra padovana si è rifiutata di spostarsi e dunque sarà il giudice sportivo a decidere in merito. Peccato perchè per il Povegliano era importante giocare visto che era a disposizione l'intera rosa e la voglia di riscatto dopo la brutta prestazione di sabato scorso.

Si è disputata la sesta giornata di andata del campionato di serie A2 con alcuni risultati sorprendenti come la vittoria del Gridiron in casa contro la capolista Emmeti Padova con il netto risultato di 27 - 22 e la vittoria solo ai rigori dell'altra capolista Musile contro il Paese per 41 - 39.

Questi i risultati completi:
Taufers - Schio 35 - 26
Gridiron - Emmeti 27 - 22
Musile - Paese 41 - 39
Oderzo - Rovereto 27 - 20

Classifica:
Musile 14, Emmeti ed Oderzo 12, Taufers 10, Sise Povegliano e Cellini Padova 9, Rovereto 8, Paese 7, Gridiron 6 e Schio 0. Sise Povegliano e Cellini Padova una partita in meno

Nessun commento:

Posta un commento