11/12/15

Presentazione Taufers - Si.Se. Povegliano

Nell'ultima partita del girone di andata del campionato di serie A2 maschile la Si.Se. Povegliano affronta, sabato 12/12/2015 alle ore 19,30 a Campo Tures (BZ), la locale squadra del Taufers.
Trasferta lunga e delicata contro una squadra molto forte che, sopratutto in casa propria riesce a sfoderare prestazioni di alto livello. Il Taufers sta attraversando un buon momento di forma ed è reduce dalla vittoria in trasferta di sabato scorso contro l'Emmeti di Padova con il risultato di 30 - 27 ed attualmente insegue a due punti il gruppo delle seconde in classifica. Bisognerà affrontare questa gara determinati a lottare sopratutto in difesa cercando di fermare la potenza fisica della squadra altoatesina. Nelle ultime due partite la squadra è molto migliorata in difesa e dunque si cercherà di proseguire su questa linea anche a Bolzano. Probabilmente bisognerà fare a meno del bomber Marco Dalla Vecchia infortunatosi sabato scorso alla spalla, ma si farà il possibile per recuperarlo.
 
Questa la classifica aggiornata dopo otto giornate:
Musile punti 20, Sise Povegliano, Cellini, Emmeti ed Oderzo punti 15, Taufers e Paese punti 13, Rovereto punti 8, Gridiron punti 6 e Schio punti 0.

1 commento: