Netta sconfitta della Si.Se. Povegliano sul duro campo di Campo Tures (BZ) contro un Taufers molto determinato e grintoso dal primo minuto e deciso a portare a casa una vittoria importante, dopo quella conseguita domenica scorsa a Padova contro l'Emmeti. La squadra altoatesina ha dominato la partita e, a parte i primi 10 minuti nei quali i veronesi hanno saputo controbattere alle sfuriate del Taufers, poi successivamente hanno conseguito un vantaggio di 4-5 reti che hanno portato a chiudere la prima frazione con il punteggio di 14-9 e stessa situazione nella seconda parte della gara dove la squadra di mister Admir Jasarevic non è riuscita mai a recuperare lo svantaggio.
Negli ultimi quindici minuti il tecnico ha dato spazio alle seconde linee e sono da sottolineare le marcature di Martini Damiano e Sparaco Michelangelo che hanno entrambi realizzato una rete. Si è sentita in maniera importante l'assenza del bomber Marco Dalla Vecchia in quanto non si riusciva a penetrare la difesa avversaria con i pivot e bisognava essere più concreti con il tiro da fuori. Nota positiva è la prestazione del rientrante Stefan Bunea autore di 6 reti.
TAUFERS: Leingruber A., Niederwieser 2, Leingruber N. 1, Morongrecher 7, Uberschneider 1, Schoec, Dokic 8, Pircler, Manutergrer 2, Michelotti, Linghered 1, Sequani 2, Oberhollgnezer 4, Lercher. Allenatore Stimac.
SISE POVEGLIANO Andriolo, Bisarello, Furlan, Signorini, Mocerino 4, Zattarin 1, Melegatti, Martini 1, Perazzoli, Ballardini, Bunea 6, Sparaco 1, Bennati 7. Allenatore: Admir Jasarevic
I risultati della nona ed ultima giornata del girone di andata:
Rovereto - Gridiron 23 - 25
Cellini Padova - Schio 32 - 25
Paese - Emmeti 28 - 24
Taufers - Sise Povegliano 27 - 20
Oderzo - Musile 27 - 34
Classifica:
Musile punti 23, Cellini Padova punti 18, Taufers e Paese punti 16, Si.Se. Povegliano, Emmeti ed Oderzo 15 punti, Gridiron punti 9, Rovereto punti 8 e Schio punti 0
Nessun commento:
Posta un commento