Sabato 30/01/2016 alle ore 19,00 il Povegliano affronta, al Palazzetto dello Sport di Vigasio, la Pallamano Schio nella terza giornata di ritorno del campionato di serie A2 maschile. Impegno sulla carta abbordabile per i ragazzi di mister Admir Jasarevic contro il fanalino di coda del girone. Lo Schio in queste undici giornate di campionato non ha mai vinto, ma la giovane squadra vicentina cercherà sicuramente di rendere il più possibile complicato l'incontro cercando di conquistare i primi punti in questo campionato.
Il Si.Se. Povegliano, a sua volta, dopo la netta vittoria a Treviso contro il Gridiron, cercherà di rimanere concentrata per poter portare a casa altri tre punti fondamentali per la classifica. All'andata la squadra del Presidente Vanni Faccini si impose nettamente con il risultato di 32-24, ma non bisogna sottovalutare la squadra ospite che dimostra di giornata in giornata di migliorare e sicuramente venderà cara la pelle.
La classifica aggiornata dopo la seconda di ritorno:
Musile punti 29, Cellini Padova 24, Taufers 19, Sise Povegliano, Emmeti ed Oderzo 18, Paese 16, Gridiron 12, Rovereto 11, Schio 0 punti.
Nessun commento:
Posta un commento