13/03/17

Città Giardino Torino - Si.Se Povegliano 31-28 (p.t. 15-16)

Il Si.Se Povegliano esce sconfitto dal palasport di Torino contro l'ostica formazione del Città Giardino con il punteggio di 31-28 in una partita combattuta punto su punto da entrambe le formazioni.
Il Città Giardino riesce a bloccare bomber Dalla Vecchia applicando un duro marcamento ad uomo. Comunque un ottimo Piletti lorenzo riesce a sfruttare la situazione e con 15 reti risulterà il miglior marcatore della gara. Il primo tempo si chiude sul 15-16 a favore dei ragazzi di mister Jasarevic. 
Nella ripresa i torinesi spingono di più consapevoli della possibilità di poter portare a casa tre punti fondamentali per la classifica. Dall'altra parte invece i ragazzi del presidente Vanni Faccini, ancora in formazione largamente rimaneggiata, subiscono sopratutto in fase difensiva gli attacchi del Città Giardino che, a cinque minuti dalla fine, raggiungono la parità sul 27-27. La partita si fa nervosa e ne fa le spese Mocerino Marco che viene squalificato da una coppia arbitrale molto di casa ed il Si.Se Povegliano è costretto a giocare quattro minuti in inferiorità numerica, così i torinesi ne approfittano e con un parziale di 4 a 1 chiudono la gara a loro favore sul 31-28.
Purtroppo la panchina corta e sopratutto le numerose assenze hanno penalizzato il Si.Se Povegliano. Niente di preoccupante, i ragazzi hanno dato il massimo in questa dura e lunga trasferta.

CITTA' GIARDINO
Ancona 2, Baldassari, Carbonaro 9, Cavaliere 7, De Amici, Lo Grasso 2, Mannara, Ruella, Dimala, Vilmi 7, Chiatello 1 Di Blasi, Zagni, Maciste 3. Allenatore Terralucia Diego

SISE POVEGLIANO
Dalla Vecchia 2, Tussini, Sparaco, Scanferla, Martini, Mocerino 1, Melegatti, Piletti 15, Signorini 4, Zattarin 1, Perazzoli 2, Quiri 3. Allenatore Admir Jasarevic

RISULTATI QUARTA GIORNATA DI RITORNO
Verde Azzurro SS - Crenna 19 - 30
Molteno - Cassano Magnago 34 - 20
Ginnastica La Spezia - Parma 20 - 21
Riposa: Leno

CLASSIFICA
Molteno punti 35, Crenna 22, Cassano Magnago 21, Si.Se Povegliano 20, Parma 16, Leno 15, Città Giardino 13, Ginnastica La Spezia 8 e Verde Azzurro 6.

Nessun commento:

Posta un commento