06/03/17

Si.Se Povegliano - Ginnastica La Spezia 22-24 (p.t. 9-13)

Brutta prestazione dei ragazzi di Admir Jasarevic che, anche in formazione rimaneggiata, non riescono a battere il fanalino di coda del La Spezia. Purtroppo la formazione veronese è stata costretta ad affrontare gli spezzini senza il bomber austriaco Illmayer, ancora in patria per impegni di lavoro, gli infortunati Furlan Fabio e Ballardini Matteo, per loro la stagione è finita, e gli infortunati dell'ultimo minuto come il terzino Piletti Lorenzo, il portiere Eddarkaoui e anche il rientrante Bennati Loris che non è stato neanche convocato a causa di un'influenza.
Subito partenza in salita per il Si.Se Povegliano che subisce un parziale di 4- 0 e riesce a realizzare la prima rete con Melegatti solo dopo nove minuti. C'è una piccola reazione sul 3-6, ma la squadra dello Spezia approfitta di alcune conclusioni affrettate del Povegliano e con contropiedi e seconde fasi conclude la prima parte della gara sul risultato di 9-13. Nella ripresa i ragazzi del presidente Faccini scendono in campo più determinati e recuperano con Dalla Vecchia e Melegatti portandosi al 36' sul 13-15. Allungo dello Spezia e recupero del Povegliano che a 10 minuti dalla fine, con delle belle realizzazioni di Perazzoli recupera e si porta sul 19-20. In questa ultima parte della gara, un po' di sfortuna, alcuni pali e due rigori regalati dagli arbitri alla squadra ospite permettono allo Spezia di ottenere una vittoria inaspettata alla vigilia.

SI.SE POVEGLIANO
Eddarkaoui, Dalla Vecchia 4, Piletti 1, Signorini 2, Scamferla, Mocerino 2, Zattarin 2, Melegatti 5, Tussini, Martini, Quiri 3, Perazzoli 3, Scalfo, Sparaco. Allenatore Admir Jasarevic

GINNASTICA LA SPEZIA: 
Bialetti, Montaleo, Spadavecchia 9, Bellini 1, Tanganni 2, Vergassola 2, Mazzi 8, Andreini, Caiano, Fedi 2, Tosifov, Anghieri, Monda. Allenatore: Laura Colonnata

Risultati terza giornata di ritorno
Leno - Verde Azzurro 38 - 30
Crenna - Molteno 17 - 29

Classifica;
Molteno punti 32, Sise Povegliano 20, Crenna 19, Cassano Magnago 18, Leno 15, Parma 13, Città Giardino 10, Ginnastica La Spezia 8, Verde Azzurro 6.

Nessun commento:

Posta un commento