Finalmente l'Handball Vigasio riesce ad ottenere la seconda vittoria in questo campionato (prima in casa), e come all'andata sempre contro il fanalino di coda del Musile. Partita dominato dal primo all'ultimo minuto con un buona prestazione difensiva, grazie ai soliti Fiorini Davide e Scattolini Enrico e alla buona prestazione del portiere titolare Berardo Andrea. In fase offensiva implacabile Nielsen Jesper, autore di ben 16 reti, e buono l'esordio dei giovani Zoccatelli Paolo 3 reti e del portiere Boscaro Mattia autore di buone parate tra cui un rigore. Un'ultima nota positiva da sottolineare è che tutti i giocatori di campo del Vigasio sono andati a segno.
Prossimo impegno per i ragazzi di Lo Schiavo Roberto è fissato per Domenica 9/04/17 quando affronteranno il Malo (VI) nell'ultima giornata di campionato,  La squadra vicentina è la capolista del girone ed è già matematicamente promossa in serie A2 maschile.
Vigasio; Di Raffaele. Fiorini 2. Piva 1. Scattolini 5. Tripodi 1. Berardo. Mango 2 . Bujor 1. Nielsen 16. Ramadane 1. Boscaro. Zoccatelli 3. Ruocco 1. Micheletti 1.
All. Lo Schiavo Roberto
Musile; Pasian. Girardi. Buratto 1. Bucoletto 10. Maran 1. Codispoti 3. Petrullo. Bocchetto. Mestre. Talon 2. Turchetto 3. Montagner 4.
All. Martinelli 
Nessun commento:
Posta un commento