20/02/20

Presentazione Crenna - Modenini Vigasio

Nella quinta giornata di ritorno del campionato di serie A2 maschile il Modenini Vigasio affronta, sabato 22 febbraio 2020 alle ore 18:30 al palasport di Gallarate (VA) la formazione del Crenna. 

Partita molto delicata per mister Lo Schiavo che deve affrontare questa ennesima partita con una squadra decimata da vari infortuni. Non è un momento felice, ma la squadra darà il massimo per mettere in difficoltà i lombardi anche se è consapevole che a causa delle numerose assenze non è facile ottenere la prima vittoria in trasferta.

All'andata il Modenini Vigasio ottenne un pareggio con il risultato di 22-22 gettando al vento la vittoria nell'ultimo minuto di gara. Bisognerà cercare di riscattare il punto perso all'andata contro una squadra che, in queste ultime giornate di campionato, ha fatto punti importanti risalendo la classifica. 


Queste le altre gare della giornata:

Mezzocorona - Arcom
Malo - Ferrara
Oderzo - Taufers
Molteno - Torri
Leno - San Vito di Marano
Medalp Tirol - Cassano Magnago


Classifica:

Medalp Tirol punti 30, Molteno 29, Torri 23, Arcom 20, Malo 19, Oderzo 18, Cassano e Mezzocorona 17, Ferrara e Taufers 14, Crenna 13, Leno 9, Modenini Vigasio 6 e San Vito di Marano 2.

Nessun commento:

Posta un commento