E' finale di Coppa Veneto per il Puntoinox Vigasio. Espugnando nettamente il parquet di Conegliano contro la Sanfiorese, Vigasio raggiunge per la prima volta la finale della manifestazione. Si è trattato di una partita dal risultato mai in discussione: già dalle prime battute i veronesi hanno preso il comando delle operazioni con un margine che non è mai sceso sotto le 5 reti di vantaggio. Troppo diversa la velocità delle squadre, con i locali che hanno cercato di rimanere in scia alla squadra di coach Cazzador, pagando però nella seconda frazione lo sforzo e mostrando una netta differenza di preparazione. Ci sono ancora delle cose da sistemare naturalmente: il Puntoinox commette ancora qualche errore di troppo, legato alla velocità di esecuzione richiesta dal proprio allenatore, però la strada imboccata appare quella giusta in vista dell'esordio in campionato, sabato prossimo sul campo dei trentini del Mori. Tra i fatti positivi da segnalare, la personalità con cui i giovani inseriti stabilmente in prima squadra, si stanno integrando nei meccanismi, risultando spesso decisivi.
Per quanto riguarda la finale, Vigasio affronterà il Paese, formazione di serie A2, che partirà sicuramente con i favori del pronostico, ma i veronesi daranno sicuramente il massimo per conquistare la vittoria, anche se il vero obiettvo stagionale è il campionato.
Quando é e dove é la finale??
RispondiEliminaFinito di fare figli?
RispondiEliminaè annullato l' allenamento di potenziamento del mercoledì fino alla chiusura della festa della polenta.
RispondiEliminamira
Bhe, per ora non posso fare molto dato che la moglie é in "stand by", poi vedremo! Intanto questa sará una figlia. E Tu??
RispondiEliminaAllora sta finale quando é??
a ke ora è stasera "l'amikevole"?
RispondiEliminaoooooh paura! la stessa dell'altra volta.
RispondiElimina