21/10/07

Pall. Mori - Puntoinox Vigasio 22-27 (p.t. 12-15)

Esordio vittorioso per il Puntoinox Vigasio nel campionato di serie B. Al termine di un confronto condotto sempre in testa sono infine arrivati i tre punti anche se la prova dei veronesi non è stata del tutto convincente. Troppi gli alti e bassi mostrati dagli uomini di Cazzador nel corso del gara: ogni volta che il Puntoinox sembrava sul punto di scappare via nel punteggio, puntualmente arrivava il calo che permetteva ai padroni di casa di rientrare. In effetti il Vigasio dava sempre l'idea di poter controllare agevolmente i tentativi di rimonta avversari, però un tale comportamento può essere molto pericoloso contro avversari più quotati. Sicuramente la tensione dell'esordio ha contribuito, però è evidente che bisogna lavorare sul fattore concentrazione che può rivelarsi molto importante nel corso del campionato. Tra i punti positivi bisogna segnalare la prova difensiva, con gli avversari che hanno realizzato solo 22 reti, avendo a favore ben 10 rigori, incappando molte volte nell'infrazione di passivo. Ora è necessario lavorare sui difetti evidenziati nel corso della gara è a disposizione di coach Cazzador ci sono 15 giorni, visto che la prossima partita, che sarà l'esordio casalingo per il Puntoinox, si disputerà sabato 3 novembre contro la Sanfiorese.

Pall. Mori: Manfredi 1, Marzari 8, Battistoni 2, Berti 2, Bianchi P., Di Cecco, Modena F. 1, Bellamio 3, Modena A., Bianchi M., Bianchi G. 3, Caproni. All: Marzadro.

Puntoinox Vigasio: Andolfato 4, Bennati 10, Locatelli, Mamone, Pasquazzi 3, Piazzi 4, Signorini 1, Tussini, Zattarin 2, Zanotto 3, Fiorini. All: Cazzador.

Arbitri Moro e Russo.

8 commenti:

  1. Complimenti!!!anche senza strafare abbiamo portato a casa i tre punti!bravi ragazzi!!! e bravo anche al SICULO che finalmente ha capito che la B non è cosa per lui.bravo! meglio tardi che mai...

    RispondiElimina
  2. partita direi bruttina, anche se gli arbitri ci hanno messo del loro come spesso capita...comunque la prima è andata!!

    RispondiElimina
  3. Partita che poteva essere chiusa subito dal Vigasio che per non renderla troppo noiosa ha fatto di tutto x complicarsi la vita...rischiando anche di poterla perdere!

    RispondiElimina
  4. Però bravi i marcatori di Loris e complimenti a chi marcava Marzari, non era mica Zanotto vero?hihihi
    Nick ex the Quick

    RispondiElimina
  5. Anonimo 1, che cattivo! Roby era tra i convocati, e aveva tutto il diritto di voler rimanere in B.
    Comunque bravi, avanti tutta adesso!



    Reign Of Chaos

    RispondiElimina
  6. EEEEEHHHHHHH!!!!! non ci sono piu i difensori buoni!!!!!! hahahahaha
    Bravo Loris....daltronde te si lunico nasional....hahahahaha

    RispondiElimina
  7. Visto com'è il torri quest'anno il duello per la promozione è cellini-vigasio.Il resto delle squadre è da serie c(e farebbero anche fatica)....

    RispondiElimina
  8. GRAZIE camaron.. eh si nasional al banco..cmq tutto di precisione..ah..ah

    RispondiElimina