Festival di pareggi nella quinta giornata del campionato di serie A2 maschile di pallamano: ben quattro partite si sono, infatti, chiuse con altrettanti risultati di parità. E non è stato diverso nemmeno sul parquet del palazzetto dello sport di Vigasio dove il Modenini ha impattato con il Crenna di Gallarate con il punteggio di 22-22.
Nel primo tempo i padroni di casa hanno giocato molto bene in difesa, ma in attacco hanno commesso troppi errori, sbagliando sopratutto nelle conclusioni. Il commento del ds Vanni Faccini: "Una partita che potevamo sia vincere che perdere. Se avessimo avuto un minuto in più forse portavamo a casa il punteggio pieno, ma devo ammettere che a un minuto dalla fine eravamo sotto di uno e il rischio di perderla è stato altrettanto alto. Il pareggio è il giusto risultato di quanto visto in campo."
MODENINI VIGASIO: Ballardini 5, Carloni, Dalla Vecchia 6, Eddarkaoui , Furlan, Martini, Melegatti 1, Minissale, Quiri 2, Ramadane, Scalfo 2, Signorini 3, Tussini, Zattarin 3. Allenatore: Lo Schiavo Roberto e Basilio Velleca.
CRENNA: Bortoli 4, Calandrino, Cenci, Corazzin, Dallavia 2, Gabrielli 1, Garza, Grimaldi 2, Uazzi, Kerber, Laricchiuta 5, Mazza 3, Parise, Pinto, Provenzi 5. Allenatore: Filiberto Kokuca.
Altri risultati quinta giornata:
Taufers - Oderzo 26 -32
San Vito - Leno 16 - 19
Arcom - Mezzocorona 25 - 25
Ferrara - Malo 29 - 29
Torri - Molteno 28 - 28
Cassano - Medalp Tirol 19 - 33
Classifica:
Molteno e Medalp Tirol punti 9, Oderzo 8, Torri 7, Arcom 6, Mezzocorona e Crenna 5, Leno e Cassano 4, Modenini Vigasio 3, Ferrara 2, Taufers e Ssan Vito di marano 0.
Nessun commento:
Posta un commento