21/10/19

Musile - Jolly Povegliano 28-21 (p.t. 12-11)

Buona prestazione del Povegliano in casa del Musile (VE), da cui è sconfitto solo nel finale. Buona prova della squadra di mister Martini che, soprattutto nel primo tempo, domina e viene raggiunto solo al 29' per poi chiudere la prima frazione sotto di una rete sul 12-11 a favore dei veneziani.
Nella ripresa la partita si gioca sulla perfetta parità fino al 15' poi il Musile allunga e chiude la partita con sette reti di vantaggio. Ottima prestazione per il Jolly Povegliano, considerando che in rosa ci sono ben sette ragazzini che hanno dai quindici ai diciassette anni che sicuramente faranno molta esperienza da questo campionato. La rosa poi è completata anche altri ragazzi molto esperti che calcano da diversi anni i campi di pallamano, tra questi ottima la prova di Piva Matteo che va a segno per ben nove volte.


MUSILE:
Ferrotti, Berto 8, Boem, Bressan, Codispoti, Coglietto, Ferronato 4, Gasparini, Marian 4, Montagner E. 5, Mutton 1, Montagner L. 5, Simonetto, Talon 1. Allenatore: Zanette Mascia.

JOLLY POVEGLIANO:
Berardo, Capone 1, Danzi 1, Filippi, Fiorini 2, Lo Schiavo C., Lo Schiavo R. 1, Micheletti 2, Pintilie, Piva Manuel 1, Piva Matteo 9, Ruocco 2, Scattolini 2. Allenatore: Martini Damiano.

Altri risultati:
Algund - Cellini 31 - 17
Venezia - Arcobaleno 20 - 20
Belluno - Torri 24 - 30
Schio - Dossobuono 28 - 40

Nessun commento:

Posta un commento