28/01/08

Torri - Puntoinox Vigasio 28-21 (p.t. 12-8)

Si interrompe a 9 la serie di partite vinte dal Puntoinox in questo campionato. Torri si conferma "ammazzagradi" e, dopo Taufers e Cellini, riesce a fermare sul proprio campo anche la capolista che non aveva ancora conosciuto la sconfitta in questa stagione. Non ci sono molti motivi di recriminazione in casa veronese: troppo brutta la prestazione offerta dagli uomini di Cazzador per cercare appigli, semplicemente l'avversario si è dimostrato più bravo e determinato. Il Vigasio è apparso sottotono e non è mai stato in partita ad eccezione dei minuti iniziali. In questo modo il Puntoinox non è riuscito ad approfittare di una nuova sconfitta subita dal Taufers, secondo in classifica, ai danni del Cellini e le distanze in classifica sono rimaste invariate.

I primi minuti saranno bugiardi alla luce del risultato finale. Vigasio sembra in palla e si porta in un attimo in vantaggio sul 4-0. Sembra l'avvio di una partita in discesa, invece i padroni di casa trovano subito la reazione ed iniziano ad evidenziare i problemi degli ospiti, molli in difesa, confusi ed imprecisi in attacco. In poco tempo il Torri riaggancia e supera il Puntoinox e si porta a condurre già con un buon margine di reti chiudendo la prima frazione di gioco con 4 gol di vantaggio e a nulla valgono i tentativi di rivoluzionare la squadra da parte Cazzador.
Nella ripresa si attende almeno la reazione rabbiosa del Puntoinox, ma nulla di questo accade, Torri mantiene sempre un margine rassicurante sui 4-5 gol di vantaggio. Solo a 12 minuti dalla fine Vigasio riesce a portarsi a meno 3 con la palla in mano, ma la perde, concede una facile conclusione al Torri e subisce poi un parziale di 8-0 che chiude ogni discussione.

Ora bisognerà vedere come reagirà il Puntoinox più che alla sconfitta alla prestazione che ha portato alla sconfitta. La squadra vista in campo domenica è sembrata lontana parente di quella che aveva fin qui condotto imbattuta il campionato. Alcuni dei problemi si erano già evidenziati nelle ultime prestazioni in campionato, ma la squadra di Cazzador era sempre riuscita a reagire. Stavolta no e adesso bisognerà ricostruire quel meccanismo che fin qui aveva ben funzionato, soprattutto in vista delle ultime partite del giorne di ritorno contro Malo e Taufers.

Torri: Norberti 1, Bonaldo 5, Lucarini 4, Menin 8, Albanese 1, Palmieri, Omenetto, Rossato 6, Palazzi 3, Battistella Mar., Battistella Mat., Damiani, Tonini, Pinna. All: Battistella

Puntoinox Vigasio: Bennati 10, Furlan, Locatelli 1, Mamone, Orru 1, Pasquazzi 1, Perazzoli 1, Signorini 1, Zanotto 2, Zattarin 3, Fiorini 1, Scattolini. All: Cazzador

Arbitri: Bighi e Vinci.

32 commenti:

  1. Oh, che caspio è successo?



    RoC

    RispondiElimina
  2. prendi la peggior partita di un singolo e moltiplica pert tutta la squadra, otterrai la partita di ieri

    RispondiElimina
  3. una partita no può capitare a qualsiasi squadra, il divario sul Taufers comunque rimane enorme.

    RispondiElimina
  4. pecà...!!! ma son contento per la "C"....grandissima prestazione!!! hahahaha e ricordive che col caldo torna el "dielina"...hahahaha

    RispondiElimina
  5. Per sdrammatizzare vi suggerisco un link curioso. www,sciechimiche.org

    RispondiElimina
  6. Risposta al mess (prendi la peggior partita di un singolo e moltiplica per tutta la squadra, otterrai la partita di ieri) dell'anonimo: mi sembra che di partite così voi ci abbiate fatto l'abitudine...comunque siete sempre primi dai!

    RispondiElimina
  7. L'invidia l'è na bruta bestia...

    RispondiElimina
  8. Mamo che figo il sito!



    rOc

    RispondiElimina
  9. Andreotti diceva "il potere logora... chi non ce l'ha"
    Agli anonimi tanta carta igienica per pulirci il culo, visto che ci vedono solo da dietro.
    Cazzo Mamo è vero, gran figata il sito!

    RispondiElimina
  10. Off topic.
    Quel sito è una serie di cazzate già smentite, pensate ad allenarvi anzichè a guardare quella roba. (per delle argomentazioni serie contro la cospirazione delle scie chimiche attivissimo.blogspot.com)

    Chiudo l'off topic

    Zambo

    RispondiElimina
  11. In effetti il post sui coniglietti di marte non ha paragoni... Zambo la prendi troppo sul serio, Molate!!!!

    RispondiElimina
  12. Altro link imperdibile il "pornizeme"
    inserite sesso, nome e cognome e vi esce il vostro nome da pornodivo.
    Per la cronaca da oggi chiamatemi: Joey Rambone

    RispondiElimina
  13. oops, dimenticavo:
    http://www.sinner.se/pornalizer/

    RispondiElimina
  14. Joey, ci sono anch'io: Henri Hornee



    Roc

    RispondiElimina
  15. "Doctor hardlove" e non per tutti...!!!!!

    RispondiElimina
  16. Clint Meatwood

    RispondiElimina
  17. zambo idolo
    ciccio

    RispondiElimina
  18. Billy Buttlove

    RispondiElimina
  19. per chi avesse il canale sportitalia....domani,cioè mercoldi, alle 14.00 trasmettono la finale degli europei di pallamano
    martino

    RispondiElimina
  20. asky ma hai un nome da figa??? Fa cagare!!!

    RispondiElimina
  21. Slappy Sexbomb
    Eh??



    birillo

    RispondiElimina
  22. PS: il nostro coach è BILLY BUTTLOVE

    RispondiElimina
  23. norberti è quello che giocava a mestrino in A2?

    RispondiElimina
  24. se metto Cagnone Polemico mi viene: Ramone Lovegod
    altrimenti un più modesto William Wood

    RispondiElimina
  25. io sono per il Ramone Lovegod

    RispondiElimina