01/02/08

Presentazione Puntoinox Vigasio-Malo

Ritorna sul parquet amico il Puntoinox Vigasio, in un incontro in cui è chiamato a riscattare la prima, ma netta, sconfitta stagionale subita lo scorso weekend in quel di Torri di Quartesolo. L'avversaria sarà ancora una volta una formazione vicentina: il Malo di mister Jasarevic. All''andata Vigasio espugnò piuttosto nettamente il palasport ospite, ma quella partita venne in un momento di forma particolarmente buono per gli uomini di Cazzador che stavolta dovranno dimostrare, soprattutto a se stessi, di saper reagire anche alle sconfitte. Sarà infatti importante valutare come il Vigasio abbia digerito lo stop imposto dal Torri alla sua marcia, ma sicuramente la strada che porta alla riscossa non può che passare attraverso il recupero del gioco che aveva caratterizzato la lunga striscia di vittorie,cioé grande difesa e attacchi veloci.
Il Malo è squadra giovane, forse non solidissima, ma capace di buone giocate, e può schierare uno dei migliori portieri del girone: è quindi in possesso di armi che possono mettere in difficoltà un Puntoinox che non scendesse in campo lucido e determinato.
Dando un'occhiata alla classifica, fatti salvi i turni di riposo, Vigasio ha ancora 2 partite di vantaggio rispetto ai più immediati inseguitori, gli altoatesini del Taufers. La situazione è perciò ancora in controllo dei veronesi che però non possono permettersi ulteriori passi falsi in vista anche della prossima partita, ovvero la trasferta proprio sul difficile campo del Taufers.
La partita col Malo avrà inizio alle 17:30 al palazzetto di Vigasio.

1 commento:

  1. Questo è per tutti, ma dedicato al Mamo.

    http://zoomquilt2.madmindworx.com/zoomquilt2.swf



    ROC

    RispondiElimina