03/06/08

Le pagelle del Frank (e anche del Caccia...)

Ed ecco a voi, per la fine della stagione, le specialissime pagelle del Frank (e, come detto, alcune sono del Caccia...). Sono rigorosamente in ordine casuale.

Simone "Mamo" Mamone: dopo 21 anni di carriera finalmente è stato raggiunto il traguardo, dando sempre a vedere la tua grinta è il massimo, adesso lascia spazio ai giovani portieri.





Stefano "Caccia" Cazzador: dopo la prima partita di campionato hai detto”Siamo in serie A”. Un complimento speciale da tutta la squadra. Dopo 2 anni di serie B riuscire nella promozione in A è davvero unico, bravo nel vedere la partita ancora prima di giocarla.




Stefano "Mira" Morandini: con tutto il correre dall’inizio stagione fino ad ora, possiamo fare tutti la maratona, sei stato grande e bravo a preparare la squadra su fiato, complimenti.





Vanni Faccini e Cesare Gondola: quando raggiungi questi risultati è perche qualcuno già ci credeva prima. Fatti non parole... In tre anni 2 promozioni qualcuno può volere di più..




Martino "Tino" Signorini: riesci sempre a stupire, esegui un lavoro oscuro e difficile che però alla fine da gioia e felicità, complimenti





Michele "Ciccio" Zattarin: sei come una faina, crei sempre scompiglio, più ne prendi più rendi, hai 7 vite come i gatti, peccato per l’altezza, però la birra buona sta nella botte piccola, vero?




Nicolas "Nick" Turner: con l’esperienza si sopportano gli acciacchi, riesci sempre a servire i compagni anche quando sei in difficoltà, grande ragionatore ed allenatore in campo.





Raffaele "Scatto" Scattolini: non ci sono parole,quello che il gruppo pensava lui già l'aveva fatto.Organizazione,logistica, tutto sempre perfetto. Mai sotto i riflettori ma indispensabile e fondamentale.




Riccardo "Ricky" Leoni: è vero che il silenzio è d’oro, ma partecipare con più grinta in panchina non farebbe male a nessuno, sei giovane.





Julien "Bubi" Orru: la potenza è nulla senza il controllo, kamikaze, deve esserci più collaborazione da parte del cervello collegato al corpo.





Leo "Babba" Pasquazzi: irruenza incontrollata da tenerti sempre al guinzaglio, però quando vuoi, sia in attacco che in difesa, sei un killer.





Loris "Loris" Bennati: terzino dal braccio come un bazooka, deve maturare tatticamente.






Luca "Zzzoli" Perazzoli: i rossi di capelli sono pazzi, come mai tu sei calmo? Sarebbe ora di farti sentire con un po’ di più grinta.





Luca "Zano" Zanotto: in difesa devi mangiare ancora tanto pane e acqua, però in attacco riesci ad aggiungere quel qualcosa in più che ti permette di divertirti un po’, e di fare la differenza.




Enrico "Scatto" Scattolini: sei giovane e un po’ sbruffoncello, devi imparare ad ascoltare in silenzio.





Fabio "Fecio" Furlan: assetato mediano in difesa, buon ordine in attacco però gli manca sempre l’acqua da Vicenza.





Filippo "Pippo" Piazzi: funambolo con il pallone veloce come la luce, tiro fortissimo, peccato che ti fai quasi sempre male o hai la febbre, vero!





Gianfranco "Frank" Palin: esperienza,dinamismo,capacità al servizio dei portieri. Sotto la sua regia i portieri hanno mantenuto un rendimento costante. Fondamentale per l'inserimento del gruppo Vicentino.




Gianluca "Gianlu" Locatelli: il capitano, il riferimento della squadra, il primo ad arrivare, sempre.






Alberto "Tussi" Tussini: devi imparare a rispondere meno ed a parare di più, le possibilità per emergere ci sono, e tante, hai qualità, devi ragionare però come un portiere.





Alessandro "Mambo" Petucco: la statura ti fa difetto, ma la grinta che ci metti superano tutti gli ostacoli, ottimo nello spogliatoio e fuori.





Alessio "Ale" Furlan: Ttanta voglia di esserci, tanto impegno, sempre costante negli allenamenti, peccato per qualche capello bianco di troppo per un portiere.





Davide "Dade" Fiorini: tanti buoni propositi, vista l’età deve maturare e sgrezzarsi, ci vuole il suo tempo.





Elia "Elia" Squarzoni: Giovane di ottime qualità, bisogna crescere, bravo.






E per finire, un saluto e un ringraziamento a tutti quelli che ci hanno seguito e sostenuto durante tutta la stagione

8 commenti:

  1. Non ci avevo mai pensato, Loris non ha un soprannome.... scandaloso!

    RispondiElimina
  2. "penna"..ti gli starebbe bene...

    RispondiElimina
  3. Ma non era Alessio "Alethhhhhio" Furlan?!??!

    RispondiElimina
  4. però così mi sento ancora più vecchio del vecchio....con tutto il rispetto, ma a parte un paio di "duri a morire", ....ma chi li conosce questi!!! sono proprio di un'altra generazione io!

    RispondiElimina
  5. NO,NO, sono loro di un'altra generazione: più forti a pallamano ma scarsissimi con le gnocche!!!!! hahahahaha
    Ciao 53, guarda che sabato 14 giugno c'è la 12 ore....ci sei?
    Alethio....dio bono....te sbrighito a metar sul sito il regolamento invece de sparar tute ste casade sui sugadori!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ragazzi, questa sera al torneo di Leno restiamo la a dormire oppure si torna a Verona???

    RispondiElimina
  7. 7-8/6/08 HB LENO:serie C povegliano si fa onore.Dopo una qualificazione al cardiopalma(due perse,una vinta)arriva in finale contro i padroni di casa e onora il torneo perdendo solo ai tempi supplementari di un goal di scarto!Alla fine il secondo posto,sta quasi stretto ai ragazzi di Renèe.da sottolineare la prestazione MAGLIUSCOLA di LO SCHIAVO R.premiato come miglior giocatore del torneo.

    RispondiElimina
  8. aah...la maGLIUscola...gran donna!!...

    RispondiElimina