30/09/08

Coppa Veneto: Torri - Puntoinox Vigasio 16-24 (p.t. 7-7)

Ritrova la vittoria e anche il sorriso il Puntoinox Vigasio che sconfigge i vicentini del Torri nella prima giornata di Coppa Veneto. Nella manifestazione che nella scorsa stagione ha visto i veronesi ottenere il secondo posto, prima gara ufficiale di quest'anno, gli uomini di Iengo hanno ritrovato i tre punti, anche se la partita, soprattutto nel primo tempo è stata tutt'altro che agevole. Un po' per i difetti evidenziati fin qui dai biancoblu, un po' per le caratteristiche infelici del terreno di gioco quartesolano, la prima parte di gara è stata costellata di errori da ambo le parti senza che nessuna delle due squadre riuscisse a prevalere sull'altra e senza che il Puntoinox riuscisse a ridurre, se non ad eliminare, le palle perse ingenuamente e le imprecisioni al tiro. E' finita così in secondo piano la buona prestazione difensiva del Vigasio che ha dovuto attendere il secondo tempo per mettere il risultato al sicuro. In effetti, nella seconda parte dell'incontro il Puntonox ha, per una decina di minuti, ritrovato fluidità offensiva, allargando insesorabilmente il divario tra le squadre che ha ben presto raggiunto le 8 reti di vantaggio a favore degli ospiti, differenza che è stato mantenuta anche quando sul parquet vicentino sono scese in campo le seconde linee per entrambe le squadre.

La marcia di avvicinamento all'esordio in campionato per il Puntoinox proseguirà con altri due appuntamenti: sabato 4 ottobre amichevole a Leno (Bs), contro la locale formazione che disputa il campionato di serie B e giovedì 9 ottobre a Malo (Vi) per il secondo appuntamento di Coppa Veneto.

Tabellino Puntoinox Vigasio: Bennati 2, Ferrari, Furlan 3, Pasquazzi 1, Piazzi, Perazzoli 2, Signorini 3, Nielsen 5, Dalla Vecchia 1, Scattolini 1, Zanotto 3, Zattarin 3, Mamone, Tussini. All: Iengo

7 commenti:

  1. ciao ragazzi siete grandi

    E' da pazzi votare leo, VOTA MAMO!!!


    Vale46

    RispondiElimina
  2. MA QUALE MAMO !!!
    VOTA LEO !!!

    RispondiElimina
  3. Continuano le grandi storie cinematografiche di handballpeara:
    ecco a voi la vera storia di colui che non voleva lasciare eredi, la storia di

    Onan il Barbaro

    C’era una volta un bambino, Onan, che viveva in una piccola città di provincia. Generato come terzo figlio (assolutamente non programmato!!!), il giovane Onan crebbe col timore di dare seguito alla sua stirpe, soprattutto per il timore di non poter essere un buon esempio per gli eventuali eredi.
    Quando tuttavia l’euforia ormonale impose al Nostro il coinvolgimento nelle più colorite copule carnali, l’assunzione di metodi anticoncezionali si fece impellente.
    Dai “che c’habbiamo quarche sorta de precauzione...?” all’appellativo di “uomo goldone”, Onan disperse invano il suo seme per i continenti lungo oltre un ventennio.
    All’improvviso, raggiunta una pseudo-maturità, l’ormai uomo Onan sentì la necessità di lasciare eredità di affetti, avendo trovato, tra l’altro, una donna i quali geni avrebbero sicuramente vanificato l’aggressività e la “laidezza” dei suoi.
    Nel pieno di questa crisi Onan decise di fare vita ritirata, lasciando da parte il lato sessual-ludico-itinerante che fino a poco tempo prima aveva condizionato la sua esistenza.
    Fu un periodo di grandi cambiamenti che tutto involse (anche la sua passione per la pallacorda) e ancora in corso di svolgimento.
    Nemmeno lui sa dove lo porterà questo percorso, certo è che deve riscoprire quali sentieri seguire e, soprattutto, deve ritrovare la voglia di continuare

    RispondiElimina
  4. ... insomma, dalle seghe "seghe" è passato alle seghe mentali ;-)

    Silvia

    RispondiElimina
  5. l'onanismo non ha nulla a che fare con la masturbazione!
    In principio era il coito interrotto per non procreare.
    Solo nel senso di "dispersione del seme" può essere assimilato alla m. ma l'origine della parola riguarda la non procreazione.

    RispondiElimina
  6. Pesa 4,7 kg si chiama manuel e sarà un pivot.
    La puntoinox srricchisce il "parco bimbi".
    Benvenuto piccolo Tatanka, benvenuto in questo grande gioco. Impara le regole in fretta e vivi ogni giorno con sportività!!!

    Complimenti a Stefania e al Tato!

    RispondiElimina
  7. Guardate un pò i risultati della prima giornata di serie B...Taufers ha perso a Malo!

    Malignani UD-Cellini PD 19:22
    San Vito-Paese 31:26
    Sanfiorese-Euganeo31:18
    Malo-Taufers 24:20
    Musile-Mori 22:27
    Torri-Alabarda Trieste 29:20

    RispondiElimina