12/09/08

Programma Torneo di Casalgrande

Ecco il programma di sabato e domenica prossimi, in occasione del Torneo di Casalgrande.

Sabato 13, partenza alle ore 14:00 da Dossobuono (fronte palazzetto), partita contro il Parma alle ore 18:30, cena e ritorno a Verona in serata.

Domenica 14 il ritrovo sarà alle ore 8:00, sempre a Dossobuono, partita alle ore 10:30 contro Ferrara, pranzo e poi finali nel pomeriggio a partire dalle ore 15:00. A seguire il rientro a Verona in prima serata.

Ricordo a tutti di indossare i pantaloncini blu consegnati ieri sera e la polo azzurra. Chi sgarrà dovrà vedersela con l'esattore...

8 commenti:

  1. Con 'sto freddo che arriva io domenica mattina mi presento in tuta da sci...ovviamente con sopra pantaloncini blu nuovi e polo azzurra!

    RispondiElimina
  2. proiezione a brescia (cinema sociale) di Machan. venerdi sera trasferta per vederlo. tutti i pallamaneti invitati. Maschi e femmine. hahahahahaha facciamo gruppo!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Però a pensarci... sul basket hanno fatto He got game di Spike Lee, sul football americano Ogni maledetta domenica di Oliver Stone, sul calcio non parliamone neppure, mi viene in mente uno a caso Fuga per la vittoria..., e poi c'è il golf, la boxe, il polo, perfino sulla pallanuoto hanno fatto Palombella rossa di Moretti... invece sulla pallamano ci becchiamo Machan, film su quattro gatti disperati dello Sry Lanka. Forse sarebbe tempo di dare una svolta a questa tendenza! Vecchio ascolta: dalla cattiva digestione di un cotechino coi crauti mi è uscito il possibile inizio di un film che potrebbe lanciare te e la pallamano nel cielo stellato di Hollywood, senti qua: in un paese del nord-est italiano un'anonima squadra di pallamaneti, capitanati dal sardo (superdotato) Mirto Dellagnocca, gioca un amichevole con la squadra femminile locale. Durante l'incontro il capitano Mirto nel tentativo di una penetrazione forzatissima commette un violento fallo di sfondamento che mette in cinta la sfortunata giocatrice che lo subisce. Mirto così viene incarcerato per violenza carnale colposa, ma nove mesi più tardi nasce un bimbo che con il braccio destro lancia il biberon a 10mt di distanza... è l'inizio della vita di chi diverrà il più grande prodigio della pallamano mondiale.
    Il suo nome è Massimo Dellagnocca.
    To be continued...

    RispondiElimina
  4. OK, mi propongo come protagonista maschile!!!! il padre si intende.....quello che penetra.....cioè....!!!! vabbè, hai capito!! non il figlio quello bravo....hahahahahahaha

    RispondiElimina
  5. Sì, sì, il responsabile del casting approva a pieni voti. Adesso è necessario trovare le risorse e il resto del cast. Per la controfigura della ragazza che diverrà madre si pensava allo stuntman Tatanka, con una parrucca bionda sarebbe perfetto!

    Uff. Prod.
    "The true story of Massimo Dellagnocca"

    RispondiElimina
  6. io mi offro per una comparsata in una scena cameronesca

    RispondiElimina
  7. Si comunica al pubblico che non sarà un film porno ma una commedia erotica all'italiana. Comunque Sig.90 siamo onorati suo interessamento. La terremo aggiornata sul casting.
    A breve on-line il form di partecipazione.

    Uff. Prod.
    "The true story of Massimo Dellagnocca"

    RispondiElimina