05/11/08

Presentazione H.C. San Vito - GSA Povegliano

E' arrivato il momento. Finalmente si prospetta anche per la squadra veronese di serie C maschile la prima partita del campionato 2008-2009 di pallamano, che avrà inizio sabato alle ore 19:00 sul campo di San Vito di Leguzzano.



Quest'anno le squadre nel girone sono nove, con novità e ritorni, ma senza dubbio nessuna di queste sarà disposta a regalare qualcosa alle altre. Il primo avversario del Povegliano è appunto l'H.C. San Vito, che con il terzo posto conquistato alla fine dello scorso campionato ha dimostrato una buona costanza di risultato e di avere le qualità per mettere i bastoni tra le ruote a chi si presenterà sulla sua strada; inoltre quest'anno schiera due squadre, una in serie B e una in serie C, ed entrambe presentano cambiamenti nella rosa.
La prima prova ufficiale sarà utile per testare l'effettiva meccanica del gruppo allenato da Renée Lepoglavec, il quale ha subito numerosi innesti rispetto alla stagione scorsa, e dove aleggia un'aria priva di tensione e carica di molte aspettative. Ci si attende quindi un sestetto solido per la presenza e l'esperienza che dovranno dare i pilastri della squadra, e una fluidità tutta nuova appannaggio dei ritrovati giovani.
Sembra superfluo dire che un risultato positivo è l'unico obiettivo: la possibilità di una serie di centri stagionali continuativa non sarebbe da escludere.

11 commenti:

  1. OHHHHH....!!!! ma ci elo stò corrispondente...!!!! BRAOOOOOO...!
    Vista la partita con EPPAN......Dio Bon "CHE SCHIFO"....ma fasì propio gagar!!!! e gli altri PESO!!! hahahahahahaha

    RispondiElimina
  2. Vecchio ma tu con chi giochi quest anno??

    RispondiElimina
  3. Camaron, il nuovo corrispondente è uno che normalmente fa il "giornalista" per il sito del vigasio, ma quando si presenta il pericolo si trasforma in supereroe. E' un mio amico, ma nemmeno io conosco la sua vera identità.



    Roc

    RispondiElimina
  4. anch'io convivo con due o tre personalità diverse, bravo luca!

    90

    RispondiElimina
  5. intanto la foto non è quella giusta :/

    RispondiElimina
  6. Fadiga Tetta che la sia giusta...doven ancora farla!

    RispondiElimina
  7. IL TETTA VINCE BY IL TETTA

    RispondiElimina
  8. appunto..non mi riconosco in quella foto :p

    ps: martedi prossimo ho organizzato l'amichevole contro i cavalieri dello zodiaco

    RispondiElimina
  9. IL TETTA GRANDE DICE :SONO SPACCIATI,COMUNQUE HO CAPITO CHI E' IL TETTA PICCOLO

    RispondiElimina
  10. OOOHHHH....! ma che squadra gonti!!!! Ci ghe dirli al TETTA..? Le uniche tette che ghè in squadra mia gliè quele del CAGNONE..!!!! hahahahaha NB. che adesso che lè in dieta gliè anca piccole!!!

    RispondiElimina