27/12/08

BENVENUTA BEATRICE

Ancora una creatura nata dall'amore (nonchè dall'unione gioiosamente carnale) di un pallamane ta e di una mortale.



Ciao Beatrice, la pallamano veronese tutta ti porge il primo pallone affinchè tu possa subito capire cos'è in fondo la vita. E' un gioco con tante regole strane alle quali piano piano ci abituiamo e vedrai, ci si diverte tantissimo!!!
Mamma Angela e papà Franco ti saranno sempre accanto per aiutarti a capire dette regole e a imparare, vedere e godere di questo grande gioco.

Benvenuta quindi Beatrice Pasetto, figlia dell'Angela Patavina e di Fanchino Unico, capitano indimenticato et omo di alte virtù umane.

12 commenti:

  1. CONGRATULAZIONI E FELICITAZIONI. SPERANZOSO DI VEDERLA AL PIU' PRESTO IN CAMPO, ASSIEME ALLA SUA MAMMA ED AL SUO PAPI.FAM. SCATO

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni a mamma e papà da Giorgio e Silvia

    RispondiElimina
  3. Grande! Tanti auguri anche da parte mia!



    Luca (Roc)

    RispondiElimina
  4. congratulazioni a tutta la famiglia..

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni a Mamma e Papà e benvenuta alla piccola Beatrice, ora manca solo la foto!!
    Auguri
    Chicca e Leo

    RispondiElimina
  6. TANTI AUGURI A BEATRICE E A SUOI GENITORI!!! FINALMENTE PAPà TORNA AD ALLENARSI FORSE.... CIAO siculo

    RispondiElimina
  7. Scusate l'OT ma prima di andarmene in montagna qualche giorno vorrei sottolineare l'intervenuta incompatibiltà da parte del sig Pasquazzi Leo alla carica di capitano. Abbraccio idealmente e ringrazio Leo per il lavoro svolto fino adesso ma lo stato di ********** di ********* e di conseguenza di ++++++ +++++++++ del medesimo impongono al più presto l'indizione di elezioni anticipate. E' aperta la crisi.

    RispondiElimina
  8. votamamovotamamovotamamovotamamovotamamo

    RispondiElimina
  9. mamo, che sleale usare questo spazio di felicitazione al nostro compagno di squadra ed AMICO-FRATELLO per una misera campagna elettorale. SUPER COMPLIMENTI A MAMMA E PAPA' PER L'ARRIVO DELLA PICCOLA BEATRICE.

    RispondiElimina
  10. Onghi, si vede che la lontananza dalo spirito veronese ti ha arrugginito gli umori! Pensa che la piccola Beatrice (facendosi capire a gesti e versi vari) è rammaricata di non esser nata prima e così facendo, di essersi privata del piacere di partecipare al sondaggio e di votare MAMO CAPITANO!!!

    RispondiElimina
  11. Mammmmo!!!!!! Il capitano non giocatore esiste solo nel tennis.....Dopo il sondaggio in caso di abbandono(non ci sarà)del Leo, capitano Tatanka.......
    Naturalmente felicitazioni a tutta la famiglia Pasetto...

    RispondiElimina
  12. sincere e sentite congratulazioni!
    mario

    RispondiElimina