22/01/09

Presentazione Puntoinox Vigasio - Algund

Nella penultima giornata di andata del campionato di serie A2 di pallamano il
Puntoinox Vigasio ospiterà gli altoatesini dell'Algund in una gara che si prevede molto difficile per gli uomini di Jasarevic.



Gli avversari infatti, sesti in graduatoria, in una situazione di classifica decisamente tranquilla, sono una formazione in grado di mettere in difficoltà chiunque, anche formazioni di alta rango, come hanno dimostrato in questa e nelle precedenti stagioni. La squadra altoatesina si basa su un gruppo giovane, ma già consolidato nella categoria, che esprime un gioco basato soprattutto sull'altissima velocità di esecuzione e sull'intensità difensiva.
Un banco di prova molto duro per la squadra veronese che è reduce da una brutta prestazione contro il Parma e che dovrà comunque reagire sotto tutti i punti di vista, fisico e mentale, ad una piega che non piace per niente. Il secondo tempo di Parma è stato uno dei momenti peggiori della stagione e la squadra deve mostrare segnali di progresso in tutti i reparti e in tutte le situazioni di gioco.
Questa sarà anche la prima partita in cui non scenderà in campo Bennati, il capocannoniere della squadra che sarà fuori per parecchio tempo. I veronesi dovranno cercare di distribuire più uniformemente il gioco in attacco e tutti saranno chiamati a prendersi maggiori responsabilità offensive.

La partita, che inizierà alle ore 21:00, si disputerà al palazzetto di Vigasio agli ordini dei signori Savarese e Bocchieri.

2 commenti:

  1. ma che coglioni... non essere li a dar 4 sberle a tutti

    RispondiElimina
  2. Dolomiten: Bruno Brzic a Mestrino

    Una settimana fa il club d'Elite dell'Albatro Siracusa ha sciolto i contratti con i giocatori chiave Giancarlo Costanzo, Emiliano Mata Sanchez e Bruno Brzic. Brzic, negli ultimi due anni regista dell'SC Meran, ha ora sottoscritto un contratto fino al termine della stagione con il Mestrino, fanalino di coda in A-2. Brzic aveva avuto contatti anche con l'Eppan. E proprio contro Eppan, nella gara in programma il 7 febbraio a Bressanone, Brzic dovrebbe fare il debutto con il suo nuovo club.

    RispondiElimina