Terza giornata di campionato A2 per il Dossobuono che espugna il campo del Mori, portando finalmente a casa i primi 3 punti. L'inizio è serrato, con nessuna delle due squadre che riesce a prevalere, e il risultato di parità si protrae fino al 4 pari, con la squadra veronese che comunque esprime un buon gioco. A questo punto il Dossobuono inizia a commettere qualche errore e il Mori subito ne approfitta, con il bulgaro Boev, neo acquisto dall'elite, che non sbaglia e segna 6 gol, portando il Mori ad avere un vantaggio di 4 reti. La reazione dei ragazzi di mister Faccini però non si fa attendere, e con una marcatura a uomo di Zattarin su Boev, il Mori perde le fila del gioco non riuscendo più a realizzare, permettendo al Dossobuono di recuperare e di portarsi fino al 14-13. Il primo tempo si conclude 14 pari. Nel secondo tempo il Dossobuono guadagna il vantaggio dopo pochi minuti, ma questa volta il Mori, con Boev ancora marcato a uomo da Zattarin, non riesce più a trovare facilmente la via del gol. La partita continua con il Dossobuono sempre in vantaggio di 2 o 3 reti, senza mai rischiare che il Mori si avvicini troppo, esprimendo sempre un buon gioco sia in attacco che in difesa. La partita si conclude 34 a 30 per i veronesi. Dopo un inizio incerto di campionato il Dossobuono riesce finalmente a ingranare: a tratti si è rivista la squadra dell'anno scorso, caratterizzata da un gioco attivo e da veloci ripartenze, forte del recupero di forma di Zattarin e Mocerino, di una buona prestazione del portiere Tussini e di un'ottima prestazione di Bennati. Menzione speciale per Dalla Vecchia, che dopo aver creato scompiglio nella difesa avversaria, è stato marcato a uomo per tutto il secondo tempo, riuscendo comunque a segnare 4 gol. Inutile dire che mister Faccini è soddisfatto di questo risultato e spera che questa partita sia solo l'inizio di una serie di vittorie.
Dossobuono: Signorini, Bennati 7, Furlan 2, Dalla Vecchia 13, Piazzi, Micheletti, Ponchiroli (por.), Mocerino 3, Zattarin 2, Tussini (por.), Scattolini 1, Nielsen 6. Allenatore: Faccini.
Mori: Bianchi, Mattei 1, Bettin 4, Cappuccini 6, Boninsegna, Boev 12, Busolli 1, Lissandrini, Piccoli, Manica, Manfredi 3, Di Cecco 1, Dellami 2, Raffaelli. Allenatore: Cotelessa.