22/03/12

Presentazione Mori - Dossobuono

Sabato alle 18 il Dossobuono giocherà contro il Mori fuori casa l’ultima partita del girone di andata dei playoff per la promozione in Serie A1. In due partite il Dossobuono ha ottenuto due sconfitte, col Malo e con l’Eppan, e purtroppo la situazione non è delle più favorevoli. Anche se dovesse vincere questa partita sarà comunque difficile rientrare nei giochi per la promozione, ma proprio per questo i ragazzi di mister Faccini dovranno dare il massimo per portare a casa i 3 punti. D’altro canto il Mori ha vinto entrambe le partite e in questo momento conduce la classifica dei playoff a 6 punti, seguito dal Malo e dall’Eppan a 3. Sebbene nessuno abbia mai messo in dubbio le qualità tecniche del Mori era chiaro che, alla vigilia dei playoff, la squadra trentina non era considerata tra le favorite per la promozione, soprattutto considerando che si era classificata quarta alla fine del campionato regolare.

Il ds Cazzador commenta: “Il Mori in questo momento è in ottima forma, e i risultati lo testimoniano. Il Dossobuono dovrà giocare la partita fino alla morte, sia per vincere che per poter riaprire un sottilissimo spiraglio per la promozione. Ancora una volta ci vorrà il miglior Dossobuono, e forse in questo momento anche qualcosa in più. Se i ragazzi riusciranno a impostare la gara sulla velocità potrebbero anche farcela, anche se bisogna considerare che il Mori dispone di 2-3 elementi di spessore, in particolare il bulgaro Boev, gran mattatore nei precedenti incontri, eccellente tiratore che sbaglia poco.”.

I precedenti incontri tra il Mori e il Dossobuono sono in pareggio, con il Dossobuono che ha vinto fuori casa all’andata e perso in casa al ritorno. Se i ragazzi di mister Faccini riusciranno a ritrovare la forma ci sono tutte le premesse per una partita da non perdere.

1 commento:

  1. ciao ragazzi!!
    mi chiamo Andre e vengo dal Brasile. Sono apena arrivato in Italia ed a Verona quindi mi perdoni se non scrivvo cosi bene...
    allora, in Brasile giocavo all'universita e volevo trovare una squadra anche soltanto per allenarmi, se qualcuno mi potresti dire qualcosa vi lascio il mio email filhodagloria@hotmail.com
    Ciao a tutti

    RispondiElimina