17/04/12

Cus Venezia - Povegliano 38-27 (p.t. 19-14)

Le aspettative della vigilia sono state disattese, partita giocata male fin da subito. Squadra che non riesce a prendere le misure ad un Venezia, bravo ed ordinato ma niente di eccezionale.
Si parte subito con un parziale negativo di 8 a 3 già dopo 10 minuti di gioco, il Povegliano tenta un timido recupero ma le ingenuità e la poca aggressività vanificano qualsiasi break positivo, il primo tempo si chiude con il Venezia che mantiene agevolmente un vantaggio di 5 lunghezze 19 a 14.
Il secondo tempo inizia ancora peggio i Veronesi regalano ai padroni di casa i primi dieci minuti che costruiscono il divario partita, 27 a 16, da li in avanti la partita vede le due squadre rincorrersi una rete l’una, una rete l’altra e la partita si chiude con il risultato di 38 a 27.
Partite giocate a 1000 e partite giocate a rilento, la squadra continua a viaggiare a due velocità, non se ne vede il bandolo di questa matassa.
Ottimo Martini ai rigori, di 10 concessi dagli arbitri alcuni dei quali regalati ben 9 li ha messi a segno.
Come al solito ancora lavoro da svolgere e molto, mister Pongiluppi dovrà estrarre dal cilindro un qualcosa per far ritrovare a questo Povegliano quello che c’è ma che improvvisamente sparisce.

Povegliano: Bonotto Suresh, Gelmini Nicolas, Squarzoni Elia(8 reti), Martini Damiano(10), Miglioranzi Ivan(1), Olivieri Federico, Cordioli Luca(4), Deidonè Stefano(2), Smanio Alessandro(1), Leoni Riccardo(1).

CUS Venezia: Cacurio M., Cappelletto P., Coltro E.(4 reti), Devettor D., Ervigi L., Ferronato A., Gerotto F.(4), Melato A.(7), Meneghetti A.(6), Privato A., Rubin G.(6), Scarpa L.(4), Semenzato M.(6), Varponi M.(1).

Nessun commento:

Posta un commento