Inizia sabato 27/10/2012 il campionato di serie B maschile e la formazione della PALLAMANO POVEGLIANO sarà impegnata in trasferta sul campo di Caldogno (VI) dove affronterà alle ore 20,00 la locale squadra del BARRACUDA.
La squadra del Povegliano, quest'anno allenata da Roberto Lo Schiavo, affronta questo campionato con l'intento di far crescere i ragazzi che per il secondo anno affrontano questo impegnativo campionato. La rosa della squadra annovera ragazzi per lo più dai 19 anni fino ai 22, il gruppo comunque ha voglia di crescere e sicuramente si farà valere contro compagini molto più esperte che disputano da diversi anni il campionato di serie B. In questo girone è inserito anche il Dossobuono che, avendo rinunciato alla serie A2, sicuramente sarà la squadra da battere.
La pallamano Povegliano è inserita nel girone C con il CUS VENEZIA, OLIMPICA DOSSOBUONO, BARRACUDA, RIVIERA 98, SAN VITO MARANO, POL. ARCOBALENO, PALLAMANO MUSILE E PALLAMANO CAMISANO.
La rosa della squadra comprende i seguenti giocatori: MARTINI DAMIANO, BIASI DANIELE, CORDIOLI LUCA, SQUARZONI ELIA, PIVA MATTEO, DANZI MIRKO, RUOCCO GIUSEPPE, LEONI RICCARDO, DEIDONE STEFANO, MENEGATTI MATTIA, SMANIO ALESSANDRO, MORENO DANIELE, FIORIO DIEGO, GRASSI ALBERTO, PONGILUPPI TIZIANO, FORMENTI CRISTIANO, MANTOVANI LUCA, GELMINI NICOLAS, CAMBIOLI MICHELE, DE COSMI MARCO, CAVALLERO NICOLA, CORBELLARI RICCARDO, BONOTTO SURESH E BENFARI LUCA.
Staff tecnico composto da LO SCHIVO ROBERTO allenatore e FACCINI ALBERTO Aiuto allenatore Medico MERLINI MICHELE Dirigenti accompagnatori MORENO GIOVANNI e GRASSI GRAZIANO Presidente VANNI FACCINI
Nessun commento:
Posta un commento