Buona prestazione della Si.Se Vigasio che nella prima giornata del campionato di serie A2, riesce a vincere nel derby contro un coriaceo Malo. Partita sempre controllata dalla compagine veronese sempre in vantaggio durante l'intera gara e questo, considerando che la gara è stata affrontata con diverse assenze, è di buon auspicio per il proseguo del campionato.
Spazio ai giovani al debutto come Carloni Fabio, Bonomi Samuel e Scalfo Matteo con quest'ultimo che oltre a realizzare una bellissima rete ha lottato come un leone in difesa. Ottima prestazione del bomber Marco Dalla Vecchia oggi immarcabile, autore di ben 16 reti e da sottolineare la solita ottima gara disputata dal capitano Michele Zattarin. La squadra ha dimostrato di esserci anche nei momenti topici della gara, soprattutto negli ultimi 7 minuti, quando il Malo è riuscito a pareggiare sul 23-23. Qui si è vista tutte l'esperienza del Vigasio che grazie anche a due buoni interventi del portiere Alberto Tussini, ha chiuso la partita con un'importante vittoria.
Vigasio: Dalla Vecchia 16, Martini, Scalfo 1, Signorini 2, Tussini, Zattarini 3, Ballardini 3, Berardo, Bonomi, Carloni, Melegatti 3, Quiri 3, Sparaco . Allenatore Admir Jasarevic.
Malo: Agosti, Azzolini 3, Berengan 6, Bertoldo, Cocciniglio 4, Crosara, Donnarumma 2, Gain, Grotto 6, Peripolli, Peserico 7, Rigoni, Tessarolo,Valmorbida. Allenatore Murino Mario
Nessun commento:
Posta un commento